Raduno di fine estate CX Club Italia - DOMENICA 27 Settembre 2026

Aperto da fmiglius, 31 Agosto 2026, 18:23:02

fmiglius

Una giornata tra Passione Motoristica e Sapori Tradizionali
Cari soci e amici del CX Club Italia, il nostro prossimo appuntamento ci porterà alla scoperta dello storico borgo fortificato di Montagnana e delle sue eccellenze gastronomiche!
Il raduno è aperto a tutti i Citroenisti praticanti e simpatizzanti. [:dsfans]
Ci attende un'esperienza esclusiva che unisce il fascino delle nostre amate vetture Citroën alla tradizione culinaria del territorio. �
Luogo di ritrovo: Ore 10,00 Montagnana (PD) – Cornice delle splendide mura storiche.
Destinazione principale: Prosciuttificio Attilio Fontana - Via Campana, 8, 35044 Montagnana PD 
Attività: Tour all'interno dello stabilimento per scoprire i segreti della stagionatura e, a seguire, una ricca degustazione di prodotti tipici.
Quota di partecipazione: € 25,00 a persona.
Info e prenotazioni: 3387544899
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

sid

Buongiorno Flavio, ho guardato sul sito cxclub ma del raduno non ho visto traccia, mi sbaglio? [:spallucce]
Sid.

fmiglius

Non so, quel sito non lo gestisco io.
Comunque il numero di telefono dovrebbe essere la segreteria del Club
ciao
Fla

sid

Sid.

fmiglius

Un po' di foto dell'eventoNon puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.

SMF spam blocked by CleanTalk