Finalmente è arrivata

Aperto da andrea75, 05 Novembre 2023, 11:08:26

andrea75

Finalmente sono entrato in possesso di una bellissima Xm 2.0 pack 4. Felice e orgoglioso
. Sono il terzo proprietario manutenzione regolare 133000 km

XMan

Complimenti per il tuo acquisto, ma qualche immagine sarebbe gradita  [:dogpile]  [:icon50]  [:dogpile]
[:icon40]  [:beerchug]
Xman
P.S. Io "Invidioso" [:dogpile]  [:dogpile]  [:dogpile]
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

fmiglius

[:beerchug]
Foto..Foto...Foto...Foto...
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

andrea75

fmiglius

Devi pigiare il tasto RISPOSTA e si apre una finestra dove troverai una finestra con scritto TRASCINA QUI ....
oppure copia ed incolla nello stesso riquadro.
E'più difficile da spiegare che da fare
facci sapere
ciao e grazie
Fla

andrea75

Buonasera, ho provato ad inserire le foto ma sono troppo "pesanti".. come faccio a ridurle? Grazie a tutti

fmiglius

puoi usare Paint di Windows
File > Ridimensiona

RicDyane

Intanto vi dico che la tale XM genovese ha già incontrato una "famosa" XM bolognese!

GilC3

Citazione di: RicDyane il 09 Novembre 2023, 12:01:59Intanto vi dico che la tale XM genovese ha già incontrato una "famosa" XM bolognese!

La Xantia là in fondo é forse anch' essa di Andrea75? Sarà forse la ex Vercesi ed ex concessionario Viotti, cioè quella 3.0 V6 automatica? [:whistle]

GilC3

Mi pare che l' "ammazzatette" Sabrina Salerno aveva in dotazione, tanti anni fa, un' XM; però rosso scuro metallizzato (penso fosse intestata alla società dell' ex manager, il defunto Menzione, anche perché all' epoca lei non aveva ancora la patente ed aveva gli autisti  [:yes]  ). Perciò, non credo che sulla tua "genovese" la Sabbri ci sia mai salita... [:spallucce]  [:death]

andrea75

Si la Xantia è sempre mia è una 2000 HDi salvata dalla pressa qualche anno fa. Trovato l'annuncio qui sul Forum

SMF spam blocked by CleanTalk