Regalo Xm

Aperto da pako, 09 Agosto 2021, 15:33:11

pako

Regalo Xm 20i prima serie, anno 1990 solo a vero amatore che la salvi dalla pressa.
Unico proprietario, iscritta ASI, revisionata fino al 2023, assicurazione e bollo auto fino al novembre 2021.Doppio treno di ruote ( pneumatici e cerchi), vari ricambi.
Ho sempre tenuto scrupolosamente questa mia auto che io ritengo essere stata l'ultima vera citroen ma da quando mi sono trasferito in campagna non riesco a tenerle lontani i topi che hanno rovinato il rivestimento interno del cofano motore.
Purtroppo non mi è più possibile tenerla.
pghezz@alice.it

pako

Pablo

ti ho mandato un messaggio privato

RicDyane

Citazione di: pako il 09 Agosto 2021, 15:33:11Unico proprietario, iscritta ASI, revisionata fino al 2023, assicurazione e bollo auto fino al novembre 2021.Doppio treno di ruote ( pneumatici e cerchi), vari ricambi.
Uniproprietario! Che meraviglia... è rarissima una XM Injection uniproprietario!
Dai raccontaci la storia di questa XM. Troverai sicuramente un appassionato in cerca della sua prima XM.

Gianluca

XM injection del '90...Come la mia (ex)....Speriamo che qualcuno la prenda....
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

SMF spam blocked by CleanTalk