Autoradio clarion xm

Aperto da MARIO69, 25 Giugno 2018, 08:48:35

MARIO69

Salve a tutti ho un problema con la radio clarion comandi al volante, premendo il tasto BND si sblocca ma poco dopo si spegne e per riaccenderlo devo premere di nuovo lo stesso tasto. Ho perso il codice di sblocco.
Soluzioni?
Grazie.

MARIO69

Risolto. Telefonata ad un amico magazziniere Citroen . In 5 secondi mi ha dato il codice. ( a volte le conoscenze......)  Con un caffè pagato mi sono tolto il pensiero. [:clap]

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MARIO69

Ragazzi non mi mandate a quel paese ma per sbloccare la radio Clarion bisogna tenerla accesa per 2 ore
con il quadro acceso?
Se inserisco il codice questo rimane visualizzato ma la radio non parte.
Il codice è giusto ( Richiesto a ricambi citroen con numero di telaio).
Grazie. [:wave]

robyazz

Credo tu debba in qualche modo confermare il codice una volta digitato, una sorta di "enter" giusto per capirci, purtroppo non ricordo esattamente...dI sicuro non è l'attesa di due ore che risolve il problema  [:wink]

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MARIO69

ho provato a tenere premuto il tasto BND ma poco dopo scompare il codice e la radio non parte.
Boh?

RicDyane

Citazione di: MARIO69 il 30 Giugno 2018, 08:45:18
ho provato a tenere premuto il tasto BND ma poco dopo scompare il codice e la radio non parte.
Boh?
metti una foto del frontale della radio, confermo bisogna dare un "enter", non ricordo... ma da qualche parte ho il manuale.

MARIO69

E' il modello con i tasti ruotanti in alto a sinistra.

robyazz

La foto aiuta più di mille descrizioni  [:wink]

MARIO69

MARIO69

Errore di caricamento foto. questo è quello giusto

RicDyane

Probabilmente è stato immesso troppe volte il codice errato...

Di seguito trovi una copia del manuale d'istruzioni:

MARIO69

ho provato ma nulla da fare. il fatto strano è che  se io tengo premuto il tasto BND per 4/5 secondi, con lo schermo che non indica nulla,la radio si accende poi dopo poco si spegne. Non so cosa fare. [suu]

RicDyane

Molto strano!
Sembra quindi che il codice che tu immetti sia errato.

Se smonti il case della radio, mi pare che dentro ci sia scritto...

GilC3

O la radio avrà un guasto da qualche parte.
Temo che ti converrà cercarne un'altra anche non originale, che però possa essere ugualmente comandata anche coi tasti sul volante.

SMF spam blocked by CleanTalk