Alternatore XM 2.0 injection

Aperto da sterob, 22 Luglio 2011, 12:56:31

monecxgtiturbo2

Citazione di: RicDyane il 23 Gennaio 2018, 16:45:28
CEVAM come azienda la conosci? Qualità? Esperienze e pareri personali?
cevam è un ottima marca utilizzano le cacasse vecchie dei valeo cambiano tutta la componentistica interna (boccole magneti indotto piastre diodi cuscinetti e quant'altro) con le nuove e sono validi io ci presi alternatore e motorino avviamento per il cx e vanno benissimo
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

RicDyane

Citazione di: monecxgtiturbo2 il 24 Gennaio 2018, 19:45:29
cevam è un ottima marca utilizzano le cacasse vecchie dei valeo cambiano tutta la componentistica interna (boccole magneti indotto piastre diodi cuscinetti e quant'altro) con le nuove e sono validi io ci presi alternatore e motorino avviamento per il cx e vanno benissimo
Non mi hanno chiesto la carcassa indietro e me l'hanno venduto come nuovo... mentre l etichetta dice rigenerato

monecxgtiturbo2

Citazione di: RicDyane il 24 Gennaio 2018, 22:59:08
Non mi hanno chiesto la carcassa indietro e me l'hanno venduto come nuovo... mentre l etichetta dice rigenerato
difatti ho scritto che riciclano le carcasse vecchie lo so che è un rigenerato, ma solo la carcassa il resto è tutto nuovo
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

RicDyane

Il Cevam, dopo poco più di un mese, mi dà già problemi e la carica è molto bassa... vediamo se me lo ritirano

RicDyane

Citazione di: RicDyane il 31 Marzo 2018, 19:32:34
Il Cevam, dopo poco più di un mese, mi dà già problemi e la carica è molto bassa... vediamo se me lo ritirano
Per lo meno, il servizio MisterAuto è molto onesto, vengono loro a ritirarmi il CEVAM. Da un ricambista qui dalle mie parti ho già ordinato un Valeo, ovviamente nuovo.

cristiano

Anch'io un Cevam per la CX l'ho rimandato indietro dopo poco e ci ha pensato Mister-Auto per il ritiro di quello difettoso e per rimandarmene un altro che e' sulla macchina ormai da qualche anno.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

RicDyane

Io ho chiesto il rimborso...
Nel frattempo ho preso un Valeo, da 90 anziché 80A. con il codice del mio, il Service dà 90 A, mentre sul mio originale e il Cevam, il voltaggio scritto era 80 A.

Cosa cambia?

Il mio sarebbe il A14N139

RicDyane

Citazione di: RicDyane il 04 Aprile 2018, 02:44:28
Io ho chiesto il rimborso...
Nel frattempo ho preso un Valeo, da 90 anziché 80A. con il codice del mio, il Service dà 90 A, mentre sul mio originale e il Cevam, il voltaggio scritto era 80 A.

Cosa cambia?

Il mio sarebbe il A14N139
Mi sono accorto che anche il Valeo appena acquistato era rigenerato... a sto punto cambio le puntine al mio vecchio e via.

RicDyane

A 55mila km percorsi, in questi giorni ho dovuto sostituire le spazzole e gli anelli sono comunque molto consumati (quindi di prossima sostituzione)...
Si tratta di un rigenerato (premium) Valeo, avrei creduto di una qualità decisamente migliore.

XMan

Citazione di: RicDyane il 07 Ottobre 2020, 11:09:24
A 55mila km percorsi, in questi giorni ho dovuto sostituire le spazzole e gli anelli sono comunque molto consumati (quindi di prossima sostituzione)...
Si tratta di un rigenerato (premium) Valeo, avrei creduto di una qualità decisamente migliore.

Purtroppo anche i "Grandi" nomi hanno la qualità scadente di tutto quello che è fatto in cina, anche se prodotto in europa, la reale differenza è che i cinesi per vendere hanno prezzi bassissimi al contrario degli altri per i quali i prezzi se non stagnano, aumentano, alcuni lo chiamano commercio "Globale", altri presa per il culo a livello mondiale.  :embarrass:
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

RicDyane

Per altro gli anelli sono pure molto complessi da sostituire!

SMF spam blocked by CleanTalk