connessioni sportello anteriore destro serie 1 e serie 2 y4...

Aperto da citroxm70, 18 Marzo 2017, 22:00:30

citroxm70

salve dovendo sostituire lo sportello anteriore destro per un urto ho trovato uno simile ma serie 1 , il carrozziere ha collegato la presa dello sportello serie 1 ma mi ha detto che c'era un problema con la chiusura porte e il vetro non funzionava... adesso mi chiedo le connessioni (anche se i connettori circolari  sono gli stessi) sono diverse tra le 2 serie? qualcuno ha gli schemi ? o cosa mi consigliate di fare? esempio sostituire il cablaggio della serie 2 nello sportello serie 1....
giuseppe

monecxgtiturbo2

tanti anni addietro feci la stessa cosa quando avevo la mia xm tct seconda serie , mi sfondarono due porte e trovai altre due porte di una serie uno che misi su, il cablaggio era differente ricordo e misi il mio vecchio cambiava se non sbaglio anche la rigatura nera sul vetro piccolo anteriore e cosa piu' importante nella serie 2 le porte all'interno hanno i rinforzi antisfondamento mentre la serie uno non le ha ma se per te non è un problema monta e via
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

GilC3

Citazione di: monecxgtiturbo2 il 19 Marzo 2017, 00:13:13
tanti anni addietro feci la stessa cosa quando avevo la mia xm tct seconda serie, mi sfondarono due porte...
Che auto era che te le ha sfondate? Uno dei primi CruccoSUV guidato dall'ennesimo pappone cafone e buzzurro??? [bestem]  :hurt:

citroxm70

Grazie per le preziose info.... infatti domani faccio cosi' smonto il cablaggio originale e lo sosttituisco... sperando che il carrozziere avendo collegato quello della serie 1 non abbia provocato danni e guasti alle centraline alzacristalli chiusura centralizzata specchio retrovisore....

citroxm70

si il righino non e' nero sul vetro.... e in mancanza di altro....devo montare questo della serie 1 senza rinforzo antisfondamento...
ma tutte le serie 1 sono sprovviste? magari quelle quasi serie 2 gia' lo avevano domani controllo anche questo...

iamback

Citazione di: GilC3 il 19 Marzo 2017, 16:06:05
Che auto era che te le ha sfondate? Uno dei primi CruccoSUV guidato dall'ennesimo pappone cafone e buzzurro??? [bestem]  :hurt:

Attinenza tra le due cose? Boh..

RicDyane

Citazione di: citroxm70 il 19 Marzo 2017, 20:02:29
si il righino non e' nero sul vetro.... e in mancanza di altro....devo montare questo della serie 1 senza rinforzo antisfondamento...
ma tutte le serie 1 sono sprovviste? magari quelle quasi serie 2 gia' lo avevano domani controllo anche questo...

Anche io pensavo che le serie 1 fossero dotate dell'antisfondamento...

citroxm70

allora vi aggiorno.... problema risolto... ho sostituto il fascio de cavi  e adesso tutto funziona
... meno male che nessuna centralina era saltata.... confermo che lo sportello serie 1 non ha la barra antisfondamento...ma questo ho trovato e questo monto... magari potrei proporre al carrozziere di toglierla e risaldarla ma la vedo una impresa difficile....

RicDyane

Potresti fare qualche foto delle differenze tra la porta serie 1 e la porta serie 2.
Comunque grande delusione.

SMF spam blocked by CleanTalk