La vera storia di Citroen - in una gif

Aperto da RicDyane, 07 Marzo 2017, 20:34:36

RicDyane

XMan

Se il GIF lo hai fatto tu, sarebbe meglio rallentarlo almeno un pò, in caso contrario come non detto.
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

MarioCX

All'inizio vengono saltati un i loghi anni '60 e '70 andando subito a quello rosso da AM '85.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

RicDyane

eccetto i loghi, mi pare non manchi nulla... se lo confrontiamo con quello che esce dallo strapagato marketing della Casa Madre.

Comunque non è opera mia. Magari avessi questo tempo.

XMan

Citazione di: RicDyane il 07 Marzo 2017, 21:15:41
eccetto i loghi, mi pare non manchi nulla... se lo confrontiamo con quello che esce dallo strapagato marketing della Casa Madre.

Comunque non è opera mia. Magari avessi questo tempo.
Ric i miei (In firma) li ho fatti io (Con apposito programmino gratis e molto facile da usare) per questo mi sono azzardato a chiedere, resta bello, soprattutto riconoscere al volo alcuni modelli (Tipo quiz  :embarrass: ) per i più "Vecchi" come me, è bello ricordarsi al volo certi "Musi"  :embarrass:
XMan

RicDyane

Citazione di: XMan il 07 Marzo 2017, 21:21:33
Ric i miei (In firma) li ho fatti io (Con apposito programmino gratis e molto facile da usare) per questo mi sono azzardato a chiedere, resta bello, soprattutto riconoscere al volo alcuni modelli (Tipo quiz  :embarrass: ) per i più "Vecchi" come me, è bello ricordarsi al volo certi "Musi"  :embarrass:
XMan

Se hai notato la raffinatezza, quelli che tu chiami musi, in realtà sono semplicemente fanaleria e calandra, ridisegnate e poi montate. Ecco, con nessun programmino gratis o a pagamento si fa velocemente. Bisogna star lì, pensare come semplificare le linee per renderle riconoscibili e ridisegnarle. Ti assicuro che ce ne vuole parecchio di tempo.

XMan

Citazione di: RicDyane il 07 Marzo 2017, 21:39:36
Se hai notato la raffinatezza, quelli che tu chiami musi, in realtà sono semplicemente fanaleria e calandra, ridisegnate e poi montate. Ecco, con nessun programmino gratis o a pagamento si fa velocemente. Bisogna star lì, pensare come semplificare le linee per renderle riconoscibili e ridisegnarle. Ti assicuro che ce ne vuole parecchio di tempo.
Il riferimento era alla semplicità del programmino che ho usato, con immagini mie, nel mio caso ho semplicemente collegato tra loro le immagini e dato una sequenza.

Per quanto riguarda invece il GIF da te inserito, non essendo a conoscenza da dove arrivassero le immagini o disegni che siano, ero rimasto sul vago apposta con la sola richiesta SE fosse stato possibile allungare il tempo di visione, mentre il "Musi" era tra virgolette e con la faccina e voleva essere una cosa simpatica per chi aveva fatto il GIF che ritengo bello e senza nessuna intenzione di sminuire il lavoro di chi l'ha fatto.
XMan

geo.chris

Bravo Ric!  [like] Che bella gif che hai scovato. Almeno qui DS ed SM le considerano ancora Citroen.

Ho trovato un sito per rallentarlo (http://reduction-image.com/gif-anime/index.php?lg=IT) adesso si può ammirare meglio.

XMan

Grazie mille  [:allops]
XMan

geo.chris

Di niente, figurati; grazie a Ric per averlo trovato!

RicDyane

In realtà lo hanno trovato e pubblicato sulla pagina faceb del Riasc. Peccato che non abbiano firmato... Pare una controrisposta al video di Citroen che omette i modelli simbolo

geo.chris

In effetti... pare proprio una gif fatta apposta per rammentare loro certi concetti.

Fedeesse

questa gif gira da qualche giorno come avatar di alcuni forumisti europei.
davvero ben fatta.
w la citroen

MarioCX

Però manca la C6 se non sbaglio....
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

RicDyane

SMF spam blocked by CleanTalk