AX 10 TRE 1987 nr 7742

Aperto da Antodeuche89, 04 Febbraio 2017, 07:45:04

Fedeesse

avanti cosi'. molto bella.

francygalle

Bellissima!!

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

haiede

........è andato perso il tubo di presa aria calda al carburatore dagli scarichi........di questa stagione converrebbe rimettercelo, è di quelli di cartone senza schiuma dentro tipo 2cv (più piccolo però).........è davvero in ordine!........complimenti.
[:wave]
Dodo

Antodeuche89

Il tubo era stato smontato per non sbriciolarlo durante il lavaggio con la lancia a pressione, è stato rimesso dopo a lavoro ultimato!:)

Oggi le ho regalato due alogene gialle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

GilC3

Citazione di: XMan il 05 Febbraio 2017, 21:16:40
Ford è stata proprietaria di AM e ben sapendo quanto piaccia il muso AM suppongo che avranno pensato bene di adottarlo sulle nuove auto della casa, si vede che avrà un accordo con l'italico attuale proprietario visto che non dice nulla.
Scusate un altro OT. Allora gli stilisti Ford sono davvero cretini, ad "esaltare" così la clientela facendo auto col frontale copiato da auto irragiungibili come quelle lì...tanto per farli illudere di avere l'Aston (almeno guardandole davanti, senza far caso all'ovalino azzurro sopra). Lasciatemelo dire.

GilC3

Citazione di: anto4ever2cv il 13 Febbraio 2017, 14:34:05
Oggi le ho regalato due alogene gialle

Tanto per ribadire le sue origini Francesi... [:wink]  [A;euk]

XMan

Citazione di: GilC3 il 13 Febbraio 2017, 20:19:18
Scusate un altro OT. Allora gli stilisti Ford sono davvero cretini, ad "esaltare" così la clientela facendo auto col frontale copiato da auto irragiungibili come quelle lì...tanto per farli illudere di avere l'Aston (almeno guardandole davanti, senza far caso all'ovalino azzurro sopra). Lasciatemelo dire.

A me piace il muso (E non solo quello  :embarrass: ) su una AM, messo su una fiesta fa schifo a dir poco, ma moltissimi invece si fanno prendere dal AM style  :embarrass: più che cretini direi scarsi di fantasia, se poi tieni presente che ford costruisce le proprie auto passando dal McDonald e Zecca di stato USA (Almeno per gli states) per la raccolta di materia prima con i quali fare cruscotti e chissà che altro.  :embarrass:
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Antodeuche89

Citazione di: GilC3 il 13 Febbraio 2017, 20:24:28
Tanto per ribadire le sue origini Francesi... [:wink]  [A;euk]
Esatto! :D

2Cv 6 transat 83
ID 19B gris cyclone 66

nivodesign

bellissimo reportage. Grazie di averci fatto partecipi delle tue emozioni, che sono anche un po' le nostre. Non smettere, facci sapere come va, i consumi, la velocità massima etc. .
Di nuovo complimenti  [wowlove]

Antodeuche89

Alla grande! Piano piano la sistemo come dico io, nel frattempo me la godo. Ho già fatto 2500 km.
Le ho già comprato un semiasse nuovo perché ha una cuffia rotta e ha camminato così un po' e a fine mese ci facciamo un viaggetto da amici in toscana :)

2Cv 6 transat 83
ID 19B gris cyclone 66

Fedeesse

mi sembra un 'ottima AX.
poco sfruttata.
Bravo anto

GilC3

Citazione di: nivodesign il 02 Marzo 2017, 12:17:37
bellissimo reportage. Grazie di averci fatto partecipi delle tue emozioni, che sono anche un po' le nostre. Non smettere, facci sapere come va, i consumi, la velocità massima etc. .
Di nuovo complimenti  [wowlove]
Eh, dato che tu sei un nuovo arrivato, devi sapere che anche mia sorella ebbe un'AX 11 Halley. Anno '91, distrutta dopo circa un anno e mezzo in un capottamento. Grazie al cielo lei non si fece nulla, ma la macchinetta dovemmo cambiarla (con una Clio 1.2 RT). Come la rimpiango quell'AX. Era di una brillantezza quasi sportiva, altro che quel "macigno" di Fiesta 1.1 SX che avevo, e la dovetti prendere per "quieto vivere" (dato che i miei all'epoca erano pressoché Fordisti [:grrr] [wound] e già me ne dissero di tutti i colori per il fatto che la mia prima Panda 30 era sempre rotta [XD] :death:, dato che quest'ultima la volli io stesso).

Antodeuche89

Oggi ho recuperato in demolizione un tappo con chiave per la mia AX, almeno non ho più quel tappo stile 500...

2Cv 6 transat 83
ID 19B gris cyclone 66

SMF spam blocked by CleanTalk