Mi presento

Aperto da Sam, 31 Maggio 2015, 14:45:35

Frank65

Citazione di: fmiglius il 10 Ottobre 2015, 17:29:29
Essendo già ASI senti la loro assicurazione che è tra le più economiche e non ha vincoli per il guidatore.

hai un link di questa assicurazione?
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

Sam

Di quella da 120 no perché non sono ancora andato a chiedere al proprietario dell auto.. Appena vado vi faccio sapere. Voi con quale siete assicurati?
teoria freuDYANE

fmiglius

Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

Sam

Salve a tutti! approfittando del sabato pomeriggio libero ho cominciato a smontare gli interni per dare una bella ripulita:

I gommini del sedile lato guidatore verranno presto sostituiti:

ed ecco i problemi  [:grrr] :

una gomma messa dal vecchio proprietario ha causato questo per via della condensa:

e via anche il sedile posteriore:

uno scatto dopo un primo lavaggio:

domani ne farò un altro e poi una bella mano di vernice protettiva..
qualcuno mi saprebbe dire se l'interno in origine era nero come lo è ora o bianco?
teoria freuDYANE

Sam

Eee salve a tutti  [:hello] !!

si avvicina il fatidico fine anno proposto dall'anziano proprietario della visa per la vendita!  sono fiducioso... al più presto mi recherò di persona per sondare  ;)

intanto con dayana ci sono stati anche dei progressi con sostituzione dei cuscinetti anteriori e a breve i perni fusi..

a prestooo!!!  [:wave]
teoria freuDYANE

Frank65

Siamo tutti curiosi di sapere le novità sia della Dyane che della Visa  :)

Fedeesse

Citazione di: Frank65 il 02 Aprile 2016, 15:16:50
Siamo tutti curiosi di sapere le novità sia della Dyane che della Visa  :)

quoto!

Sam

salve a tutti!!! scusate se non mi sono fatto più vivo  [suu] 

comunque dayana (la dyane) sta più o meno bene.. ha subito un sinistro purtroppo  [bestem] .. ma non si arrende mai.. ed ora attende, oltre alle coccole estetiche anche la regolazione delle punterie, sostituzione dei pernifusi e delle testine delle ruote.. ma per ora dovrà aspettare perchè ho gli esami di maturità.. un po' di pazienza  [:kiss]

mentre per la visa ci sono buone e brutte notizie...
la prima è che va tutto bene sia al proprietario che alla bella visetta... ma la cosa meno bella è che non sono riuscito ancora a portarla a casaaaa!!!
sta aspettando che gli scada l'anno di revisione (ossia tra un anno) .. quindi mi toccherà aspettare un altro anno ancora... che sarà l'ultimo??? boh!! speriamo!!

ma non è un amore?!?  [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove]

teoria freuDYANE

Frank65

Quindi la scadenza della revisione è ora molto vicina ??   :)

Sam

Citazione di: Frank65 il 31 Gennaio 2017, 15:07:42
Quindi la scadenza della revisione è ora molto vicina ??   :)

sisi e speriamo beneeeee  [suu]
teoria freuDYANE

SMF spam blocked by CleanTalk