VENDO CX GTI TURBO 2 ABS 1987 ASI

Aperto da Mikele, 16 Febbraio 2016, 10:22:42

Mikele

Non ho comprato una bella sm prima della CX perché non la ritengo idonea per uso giornaliero, ma era bellissima.
Io ho una auto e la uso, per cui deve essere comoda, pratica, climatizzata, mediamente affidabile.

Una due posti ha un significato morale che qui sarebbe lungo da spiegare.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

fmiglius

Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

iamback

Ho consigliato la tua CX in un gruppo su Facebook e invitato l'utente a registrarsi qui... ;)

Mikele

Grazie mille

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

iamback

Di nulla, dovere...l'ho invitato qui, vediamo se accetta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Frank65

Citazione di: iamback il 23 Settembre 2016, 23:36:36
Di nulla, dovere...l'ho invitato qui, vediamo se accetta...

Se centra con i veicoli speciali, allora ha accettato ...........    [:wink]
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

MarioCX

Ma non c'era Fedeesse che cercava una CX?
Ho una perplessità: il tetto è in vinile? Ma non è originale giusto?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Mikele

Tetto in vinile si. Lo ho trovato. Sembra abbia le cuciture e giunture al posto giusto ma non termina sotto triangoli posteriori

MarioCX

Non sono mai riuscito a capire com'era disciplinata l'applicazione del tetto in vinile sulle CX "corte".
Una volta al raduno di Monselice ho visto una 20TRE e ad un ICCCR un'automatica sempre Serie2.
Non è nell'elenco degli "optional" e non lo ricordo come "Accessoire", quindi probabilmente era un accessorio venduto all'epoca da qualche ditta di accessori per auto. Non da Citroën intendo.
Ma non ne ho l'assoluta certezza.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

sergio.beneggi

Carissimo  Mario , mi  dispiace  contraddirti , ma all'epoca l'optional vinile per  la  CX corta ,  esisteva  eccome,
naturalmente  come ''accessorire''  originale   Citroen .

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

MarioCX

Citazione di: sergio.beneggi il 28 Settembre 2016, 01:52:09
Carissimo  Mario , mi  dispiace  contraddirti , ma all'epoca l'optional vinile per  la  CX corta ,  esisteva  eccome,
naturalmente  come ''accessorire''  originale   Citroen .

E perché dovrebbe dispiacerti? E poi non mi stai "contraddicendo": ho scritto di non esserne affatto sicuro.

sergio.beneggi

Citazione di: MarioCX il 28 Settembre 2016, 12:56:37
E perché dovrebbe dispiacerti?

Perche'  stai  perdendo  la  memoria  .  [A:spa]
Proprio  su  questo  forum,  questo  dilemma e'  stato  dibattuto in  piu'  riprese  , e  sono  stati  oltremodo  prodotti  dei  documenti originali  Citroen . 

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

iamback

Visto che il fuoristrada non c'è più non è che interessa una bella GS? :D

Ho visto una CX oggi e ho pensato al topic...ma era abbastanza trasandata..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gianluca

Citazione di: sergio.beneggi il 29 Settembre 2016, 20:20:14
Perche'  stai  perdendo  la  memoria  .....

Fosse solo quello! 😄😄
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

MarioCX

Citazione di: sergio.beneggi il 29 Settembre 2016, 20:20:14
Perche'  stai  perdendo  la  memoria  .  [A:spa]
Proprio  su  questo  forum,  questo  dilemma e'  stato  dibattuto in  piu'  riprese  , e  sono  stati  oltremodo  prodotti  dei  documenti originali  Citroen .

Citazione di: Gianluca il 29 Settembre 2016, 21:30:24
Fosse solo quello! 😄😄

Può darsi che non io non ricorda tutte le fregnacce che si dicono qui dentro anche perché vivo di altre mille cose e questa non è certo la prima.
Voi però pensate alle deficienze vostre che mi sembrano più preoccupanti delle mie.

SMF spam blocked by CleanTalk