CONTRO L'ABBANDONO DELLE IDRO CITROEN: firma la petizione francese!

Aperto da RicDyane, 28 Agosto 2016, 14:52:44

RicDyane

Valorizzo il link pubblicato da AndreaV6 per permettere a tutti coloro del forum RIASC che fossero senbili alla tematica, di sottoscrivere la petizione on line

Il link: http://www.mesopinions.com/petition/autres/contre-abandon-psa-systeme-hydropneumatique-citroen/11030

In questo momento siamo a 6583 firme. Anche se la pubblicazione è un po' datata (21/11/2013)

robyazz

Segnalo che con questa petizione, aprii l'editoriale di SpaCXzio n. 27 e se ne parlò sul forum tempo addietro, mi pare la segnalò Bernardo...io me ne innamorai come splendido manifesto degli amanti delle Citroen idro. Mi sa quindi che l'ho firmata pure due volte  [:wink] 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

geo.chris

mickey

Molto bene ragazzi, ottimo!
Grande Ric!   [A;flex] [:hello]
Oggi io ho rotto gli indugi, e ho  lanciato invece una bella "bomba" a mezzo mail,  più o meno sullo stesso tema,  scrivendo delle nostre forti perplessità come RIASC,  agli altri club europei delle storiche Citroen ed Amicale, a proposito dell'abbandono delle idro e dei pasticci attuali del nuovo brand e delle strategie in atto (DS&SM) di cui abbiamo parlato anche dell'atro topic: è evidente anche ai ciechi che gli appassionati storici della marca non apprezzano per nulla tutto ciò (e non si tratta certo una ridicola minoranza, o minoranza ridicola):  vediamo che succede!  :yes: :yes: :yes:

robyazz

Grandissimo Mickey !!!!!!!!!! Questo è RIASC  [suu] [suu] [cheers] [cheers] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

LHM

A suo tempo sottoscrivei anch'io la petizione, ma oggi mi sembra chiaro che su quella tecnologia è stata deliberata la parola fine e che il gruppo PSA non farà marcia indietro.
Me ne dolgo da anni ormai ma, a questo punto, attendo di poter sottoporre alla prova dei fatti la nuova soluzione delle sospensioni a butée hydraulique anticipate a giugno dalla concept C4 Cactus Advanced Comfort, sperando che una futura medio grande (finalmente possibile, considerata la presentazione della concept CXPERIENCE) sappia riproporre valori di confort, di intelligenza e di sicurezza almeno coerenti con la migliore tradizione delle grandi Citroën.
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

robyazz

SMF spam blocked by CleanTalk