Saldi di fine serie :D

Aperto da AndreaV6, 16 Giugno 2016, 16:26:26

AndreaV6

Accorrete gente! Ultima C6 #quellavera disponibile :D
http://www.caradisiac.com/insolite-une-citroen-c6-affichee-149-900-eur-108603.htm

Ad essere milionari...... [cieco] [wowlove] [hydro]
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

francygalle

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

robyazz

Secondo me li vale  ;D ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Fedeesse

secondo me non li vale.
per lo meno non adesso. fra 20 anni magari potrebbero anche chiederli.
quanto vale oggi la DS blue delta "ultima costruita? credo molto di piu di una normale sorella coetanea...

AndreaV6

La storia della Dea è tutta un'altra faccenda....
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Gianluca

Il fatto che la C6 possa avere un futuro di storica è abbastanza ipotizzabile, visto che è stata un'automobile "instant-classic" fin dal primo momento.

Prima però che riesca a spuntare cifre importanti come auto storica passeranno parecchi anni.

Consiglierei altre forme di investimento  :)
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

mickey

Sì penso anche io che la C6 potrà un giorno essere considerata una storica appetibile, ma onestamente oggi è un po' prestino.
Oggi per un investimento punterei decisamente sulle XM - anche se al tempo stesso ammetto che è un bell'azzardo - poichè non è affatto detto che con lei si ripeta quanto accaduto per DS in particolare e per CX (anche se in modo meno evidente della DEA).
Ed infatti ultimamente   sono arrivate a casa mia altre 2 TCT VSX 1994/1995  davvero per un tozzo di pane (penso abbiano raggiunto proprio ora il minimo storico in fatto di mercato....);  non ho saputo dire no, più per affetto nei confronti dei proprietari che ben conoscevo  e per i  bei modelli che sono  entrambe, che per altro.

RicDyane

Anche io, come Michele, ho qualche perplessità sul rialzo del valore collezionistico di XM, figuriamoci della C6.
Sicuramente resterà un'auto molto difficile da trovare e questo potrebbe in qualche modo alzarne il valore... ma la quotatissima e iconica DS ha oggi un valore che, almeno per le berline, a stento supera i 30-40.000 euro.
Diciamo che il valore aumenterà più per la vecchiaia che per l'importanza storica del modello?

robyazz

Citazione di: robyazz il 18 Giugno 2016, 13:26:09
Secondo me li vale  ;D ;D

Ragazzi...se non si era capito era una battuta  ;) ;)
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk