meccanici del forum

Aperto da GIANNI BERARDI, 14 Febbraio 2016, 21:59:03

GIANNI BERARDI

ciao a tutti,settimana prox vado a ritirare la mia"nuova" xm del 89 2.0i con 97000km,l auto è ferma da un pò e avrà bisogno di un check up mirato e volevo sapere se in qst sezione(xm appunto) ci son dei meccanici ufficiale e non che possono accudirla.grazie

p.s.a distanze umane da Brescia :embarrass:

GilC3

Io direi innanzitutto Balasso a Roverbella (Mantova); poi so che anche la concessionaria Gozzini di Chiari lavora ancora volentieri sulle "vecchiette"; mi risulta che hanno un meccanico-magazziniere specializzato ed appassionato (quando cercavo la BX, ebbi modo di contattare pure loro, e mi dissero che all'epoca, avevano in vendita un CX mi sembra fine anni '70)

RicDyane

Ovviamente i fratelli Filippini a Verona (uscita verona sud).

paw999

Inserito da: GilC3
« il: 15 Febbraio 2016, 03:39:32 »
Io direi innanzitutto Balasso a Roverbella (Mantova);

Trattandosi di una XM io non me la sento di consigliare Balasso.   E poi è smisuratamente costoso.
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Mikele

Filippini, senza dubbio. Poi sono due passi da Brescia

GilC3

Citazione di: paw999 il 18 Aprile 2016, 18:48:12
Inserito da: GilC3
« il: 15 Febbraio 2016, 03:39:32 »
Io direi innanzitutto Balasso a Roverbella (Mantova);

Trattandosi di una XM io non me la sento di consigliare Balasso.   E poi è smisuratamente costoso.
Allora consigliane uno tu...anche se ormai Gianni si sarà arrangiato.

GilC3

Gianni, se ci sei, batti un colpo e dicci come hai fatto, da chi hai portato l'XM... [:wink]  :happy:

GIANNI BERARDI

nn è ancora arrivata l xm  :no: son alla ricerca"urgente" di un altra xm

Mikele

GilC3

Citazione di: GIANNI BERARDI il 02 Maggio 2016, 13:21:29
nn è ancora arrivata l xm  :no: son alla ricerca"urgente" di un altra xm
Forse ti é saltato l'affare all'ultimissimo momento? Potresti dirci come mai?

GIANNI BERARDI

Dovevo scambiar l xm con una c4 che dovevano vendermi ,all' ultimo minuto han cambiato idea [firehell] la c4 mi veniva 600 euro l xm era in vendita a 2900... (x il commerciante Dell xm era più rivendibile la c4 alla stessa cifra)cmq niente adesso dovrò pagarmi un xm a prezzo pieno :embarrass:

SMF spam blocked by CleanTalk