GSA in regalo su ruoteclassiche

Aperto da cortomaltese, 29 Marzo 2007, 15:22:41

cortomaltese

Ciao a tutti,
ieri nello spulciare la rete, ho trovato un annuncio su ruoteclassiche (l'avrete gia' visto), riguardante una gsa bianca in regalo. Ho dialogato con il proprietario via sms, e ho saputo che la vettura si trova ad Arezzo e che va portata via col carrattrezzi. Non ho saputo altro sulle sue condizioni. A chi interessa, lascio il numero del proprietario, sig. Luciano:  3357217734.

Ciao, Corto
magari dimentico il computer, ma io al mattino accendo il cervello......

andrea_super_5

chiamato ora... dai ragazzi, chi se la prende? A me piacerebbe molto, ma attualmente non avrei spazio

DYANE_74

Il prox week vado a vederla, vediamo se posso salvarla! Sono un pazzo lo so da udine ad arezzo! cosa si fa per una citroen! Speriamo non sia messa mlissimo da quello ke mi ha detto il proprietario non dovrebbe essere poi cosi male!

Bernardo

Il proprietario è un affezionato socio dell'IDéeSse Club, nonché mio conoscente e vi garantisco che è una persona seria ed affidabile.
A febbraio sono andato a vedere la vettura in questione: è recuperabile e completa, ma è ferma da alcuni anni (cmq il motore non è bloccato) > la GSA è stata in garage per diverso tempo ma ultimamente è stata messa all'esterno per motivi di spazio (nuove Citroen in arrivo per Luciano) > questo ha provocato un po' di ruggine sulla carrozzeria, solo in un paio di punti critici, mentre il telaio mi è sembrato sano. Luciano mi ha detto che ogni tanto montava la batteria alla GSA e la rimetteva in moto, per tenerla "in esercizio" e non fare bloccare le sfere, ma non so se ha ripetuto quest'operazione anche di recente. Gli interni (forse di colore blu) non li ricordo molto bene, mi pare che ci sia un sedile da rivestire e alcune parti degli altri un po' scolorite. La plancia mi è sembrata a posto e completa.

DYANE_74

infatti anke a me e' sembrata una persona affidabile e molto disponibile. Mi ha detto ke nei prox giorni si procurera' una batteria per metterla in moto cosi' quando la andro' a vedere potro' sentire il suo cuoricino battere! [:love]
Non sto piu nella pelle gia' me la vedo nel mio cortile! oh non andate a rubarmela eh! [A:ba]

gigio

Buon giorno a tutti ed un fortissimo augurio a Dyane '74 per la sua ( speriamo ) nuova piccola.
Con lui in questi giorni condivido la gioia di averne una, perchè sabato mattina vado a Milano a ritirare la mia Gsa dal vecchio box dove era custodita dal vecchio proprietario.
E da quando la ho comprata, ormai due settimane, che non ci dormo la notte.
A presto.

bigrigio

quote:
Originally posted by gigio

Buon giorno a tutti ed un fortissimo augurio a Dyane '74 per la sua ( speriamo ) nuova piccola.
Con lui in questi giorni condivido la gioia di averne una, perchè sabato mattina vado a Milano a ritirare la mia Gsa dal vecchio box dove era custodita dal vecchio proprietario.
E da quando la ho comprata, ormai due settimane, che non ci dormo la notte.
A presto.

Di che GSA si tratta....quella x3 che era su ebay?

velvet

quote:
Originally posted by DYANE_74

infatti anke a me e' sembrata una persona affidabile e molto disponibile. Mi ha detto ke nei prox giorni si procurera' una batteria per metterla in moto cosi' quando la andro' a vedere potro' sentire il suo cuoricino battere! [:love]
Non sto piu nella pelle gia' me la vedo nel mio cortile! oh non andate a rubarmela eh! [A:ba]

Ciao, ri-benvenuto (ci siamo già scritti via mail).

Ti posso chiedere un grande favore a nome della comunità ? Puoi evitare le "K" al posto delle "ch"... e le abbreviazioni forzate ?

Qui i caratteri non sono limitati a 160 come negli SMS, e c'è l'auspicata possibilità di comunicare da essere umani anzichè da androidi.

Grazie 1000...

gigio

Ebbene sì, la Gsa era quella di Ebay.

DYANE_74

dai ti sei aggiudicato quella bellissima gsa color beige! grr mi hai battuto all'asta proprio quando mi sono allontanato dal pc e la vedevo gia' mia! :(
Goditela e grazie per gli auguri!
Magari ci si vede appena la porto a casa!
a presto

DYANE_74

Certo velvet chiedo venia sono troppo abituato col cellulare! cerchero' di stare attento[A:ur]

robyazz

Dunque da quanto ho capito,alla fine abbiamo due nuovi e contenti GSAssiti ! Da vecchio possessore del modello vi faccio i miei più sinceri complimenti,la GSA mi rimarrà sempre nel cuore [:love]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

velvet

Lo sparuto gruppo di GSsisti si allarga. Era ora!!!!

Ora attendiamo foto e descrizione delle neo-acquisite.

gigio

Eccome!!!!!!
Come detto la ritiro domani a Milano, ma viene inviata subito a Pavia per un piccolo restauro nelle parti occorrenti.
Poi, di filato nella casetta delle sue predecessori.
A presto le foto.
Ciao a tutti, ma a quando un bel raduno ?

velvet

Eh...Non sarebbe male una raduno GS. Il club organizza (mi pare) solo il raduno a Pietra Ligure...

SMF spam blocked by CleanTalk