Specchietto destro: non si abbassa in "retro"

Aperto da Idro, 24 Aprile 2007, 15:20:37

Idro

Salve a tutti, una domanda: le Exclusive Turbo CT del '99 erano dotate dello specchietto destro ad abbassamento automatico in retromarcia?
Sulla mia non funziona, esistono per caso sensori appositi da qualche parte da verificare o, al pari della segnalazione di luci di posizione e stop difettosi che avevo sulla turbo-d del lontano '93 e questa non ha (assurdo, nel '99...), è una "comodità" che fu limata dalle ultime xm? [:wave]
XM Turbo CT Exclusive '99 Nero Onix Cuoio Alcantara 105.000 Km

XMan

Ciao sulla mia XM 25 TRD Fase 2 ho avuto lo stesso problema ed era dovuto al circuito elettronico in una scatoletta nera che si trova (Nel mio caso) all'interno della porta ant.DX, lo sostituito ed il suo costo era di SFr.250,00 (Era esploso un microchip che si trova in commercio a parte e non avendo gli strumenti adatti "e la capacità" di farlo da solo; Quindi, via con la sostituzione.
Se hai bisogno di altri chiarimenti sempre a disposizione.
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Idro

Grazie Xman...Però, economica davvero la "scatoletta", che se non sbaglio comanda anche gli alzacristalli...Certo però che quasi quasi lo lascio cosi a questo punto...
XM Turbo CT Exclusive '99 Nero Onix Cuoio Alcantara 105.000 Km

XMan

Ciao idro, che io sappia comanda solo lo specchio e non credo abbia delle funzioni con l'alzavetro, anche se devo dire che nel periodo che ho mantenuto quello rotto era comunque montato.

quote:
Originally posted by Idro

Grazie Xman...Però, economica davvero la "scatoletta", che se non sbaglio comanda anche gli alzacristalli...Certo però che quasi quasi lo lascio cosi a questo punto...

XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

SMF spam blocked by CleanTalk