Come restaurare i loghi posteriori

Aperto da francygalle, 04 Dicembre 2014, 21:42:30

francygalle

Ciao a tutti!

avrei bisogno di qualche consiglio su come restaurare i loghi "citroen" "Xantia" posteriori: la parte argentata è in parte sbiadita e vorrei sistemarla [:prosit].
Ho provato con un pennarello a vernice smaltata, ma il risultato non è un granchè  :-\

Qualche consiglio?

Grazie

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

segretario

Uniposca? la miglior cosa sarebbe staccarli e rifare il bagno , ma staccandoli si fanno più danni di una grandinata quindi... meglio lasciarli così come sono,...

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

monecxgtiturbo2

Compri una base opaca grigia del colore in questione poi prendi un rullo piccolo e gli dai una passata col rullo vengono perfetti
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

francygalle

I loghi vengono via bene, li staccai un paio di anni fa quando feci riverniciare il portellone. Da allora non li ho mai rimessi su perchè, appunto, erano un po' sbiaditi... Ora vorrei

L'Uniposca l'avevo scartato perchè non è particolarmente resistente, anche se è molto più facile da stendere rispetto al pennarello a smalto che ho preso.
Proverò col rullo come consigliato da monecxturbo2.. Se non vengono bene, seguirò Roby e li prenderò nuovi, ma volevo restaurarli  ;) C'è più gusto!!

Grazie a tutti

[:hello]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

SMF spam blocked by CleanTalk