XM da salvare

Aperto da Citroale90, 25 Gennaio 2014, 19:46:51

Citroale90

Ciao!
E' oramai da un anno che il proprietario di questa XM l'ha lasciata la parcheggiata...
L'auto è senza assicurazione, aperta ed esposta alle intemperie ed alla mercè dei vandali. [A:(]
Il bollo, ho controllato e non risulta pagato da un anno.
Vedere una citroen andare alla deriva per l'incuria di chi la possiede mi fa rabbia. [bestem]
Se qualcuno ha interesse a salvarla magari viene via anche per poco...
L'auto si trova a Bolzano.
Ora non ricordo il nome del proprietario, a suo tempo avevo fatto una visura per sapere qualcosa.
La XM si trova nel parcheggio di una banca, credo sia suolo privato.
Spero di non disturbare.
Alexandre

ex Saxo 1.1 2001, ex C2 Vts Supersprint 1.6 2007, BX Sport 1986, 2CV Charleston 1982, Dsuper 1970

paw999

Circa un mese fa sono andato a Bolzano con Marc'admin a trovare il mitico Enzo Forgione; dopo pranzo  Enzo ci ha portato a vedere quella XM abbandonata a causa della rottura di un tampone.  Ci ha promesso di provare a contattare il proprietario. Spero almeno di riuscire a portarla via da li, ma se c'è un volonteroso in zona a cui la macchina interessa, gli cedo volentieri il posto.

[A:spa]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

esiclene

Se si avesse una idea della motorizzazione, penso che potrebbe interessare a piu' di qualcuno...
-

Kanon X

XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

Citroale90

ho ritrovato la visura
quà si trova qualche informazione in più!

ex Saxo 1.1 2001, ex C2 Vts Supersprint 1.6 2007, BX Sport 1986, 2CV Charleston 1982, Dsuper 1970

Frank65

L'XM sembra (tampone a parte) piuttosto bella; spero proprio che qualcuno la salvi   Good Luck!
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

Citroale90

Riposto i dati dell'auto senza i dati sensibili!  [suu]

paw999

Se non ricordo male era una turbo CT.

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Citroale90

Aggiorno questo topic con una triste notizia :(
La XM di cui sopra, è stata portata via da dove era parcheggiata qualche giorno fa. Ho appena scoperto che è stata portata a rottamare all'erac di Bolzano.
Per il momento è nel piazzale ma credo che ci resterà ancora per poco prima di essere pressata :(
A parte il problema tamponi il resto mi sembrava apposto!

SMF spam blocked by CleanTalk