Xm e la neve

Aperto da gianbx, 25 Ottobre 2013, 13:19:19

gianbx

Ciao atutti
Forse è una domanda strana ma qualcuna sa dirmi come si comporta la xm breck sulla neve? anche perche è la prima mia esperienza con lei d'inverno prima ho sempre guidato la bx sport che si comporta da dio ma il mese prossimo va alla verniciatura
Ciao grazie a tutti

robyazz

Uno spettacolo assoluto !!!!!!!!!!! Se le gomme invernali sono di qualità, ti divertirai come un matto nel provare la sensazione "binario" anche sul maledetto strato biancastro, mi sono divertito perfino io che ogni volta che nevica convoco tutti santi del paradiso  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

gianbx

grazie roby
Piu che confortante visto che è la prima esperienza grazie [:wave]

robyazz

Tu prova e poi fammi sapere se non avevo ragione. Con tutto il rispetto per la pur ottima BX, noterai una certa differenza...  [maestrin]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

esiclene

Se si accende, va bene, perfettamente.
-

marvin

Citazione di: esiclene il 25 Ottobre 2013, 20:09:10
Se si accende, va bene, perfettamente.

Tu stai zitto visto che parti senza salutare :-)

Frank65

Per quel poco che ne ho sentito dire,  Xm è in difficoltà sulla neve se ha gomme estive, ma sicuramente qui molti ne sanno più di me:
Brevissimo OT:  Gian, hai poi montato i sedili Athena sulla tua Sport?   Poi facci vedere le foto dopo la riverniciatura   [:wave]
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

esiclene

Citazione di: FRANK65 il 25 Ottobre 2013, 23:02:33
Per quel poco che ne ho sentito dire,  Xm è in difficoltà sulla neve se ha gomme estive, ma sicuramente qui molti ne sanno più di me:

Per carità.
Qualunque auto ha problemi con le gomme estive sulla neve ma l'Xm sulla neve è -insuperabile-. Mi ha tirato fuori nei tratti piu' duri senza il minimo cenno. E per dirlo io che la tenevo surgelata anche a -30...
Il problema semmai è farla accendere (almeno l'S1 con le sue famigerate connessioni).
Ma una volta accesa vai tranquillo ...
-

esiclene

Citazione di: marvin il 25 Ottobre 2013, 21:14:09

We Marvin.
Non ho avvisato manco mamma.
Volevi forse che mi arrestassero ? :)
ciao!
-

marvin

Citazione di: esiclene il 26 Ottobre 2013, 03:25:16
Citazione di: marvin il 25 Ottobre 2013, 21:14:09

We Marvin.
Non ho avvisato manco mamma.
Volevi forse che mi arrestassero ? :)
ciao!

Se tuo padre sapesse che non mi hai salutato.....salutamelo  :-)

mauroprat

Buongiorno,gomme estive neve a Roma. Era un treno,ho dovuto tornare indietro sol in un punto curva salita,insabbiato in un parcheggio è bastato un sx dx di sterzo per uscire. Due giorni dopo ho comprato le catene,dopo era un tram.   Saluti
mauroprat

gianbx

Ragazzi da quello che ho sentito si puo chiamare cingolato mi sento sempre piu sicuro
CARISSIMO FRENK sedili installati piu che perfetti  rifatto per la seconda volta il cruscotto
sai l esperienza aumenta un po di piu
In merito alle foto ci vorra un po di tempo il lavoro è lungo e lo faccio da me anche la xm lo fatta da me è quasi finita per me è bellissima
FRENK la ahtena c'è ancora fammi avere la tua imail non riesco a recuperarla
lunga vita alle nostre citrone
CIAOOO [:wave] [:wave]

Frank65

Citazione di: gianbx il 26 Ottobre 2013, 17:16:09
FRENK la ahtena c'è ancora fammi avere la tua imail non riesco a recuperarla

Ciao Gianfranco, complimenti per il nuovo acquisto Citronico e per il fai da te!
La Athena c'è ancora, e fra poco riprende il servizio invernale ....  ti mandato la mia mail in MP
Facci sapere come procedono i lavori, a risentirci,  ciao ciao
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

SMF spam blocked by CleanTalk