Missione impossibile

Aperto da stefania, 31 Luglio 2013, 16:44:30

stefania

Dopo tentativi vari, che hanno avuto insuccesso, devo purtroppo ammettere di non essere in grado di trovare il manicotto di gomma che collega il blocco filtro aria al carburatore.
Il mio è a brandelli e sta su a nastro americano.
Qualcuno di voi come ultima speranza mi può aiutare?
Altrimenti sarò costretta a creare un surrogato con tubo corrugato flessibile (tipo quello degli scarichi delle caldaie)....
[:wave] [:wave] [:wave] [:wave]

haiede

Tentativi fatti presso .............???
Hai provato a vedere gli analoghi (similari) per DYANE se almeno possano essere adattati??
[:hello]
Dodo

stefania

Quello del dyane è diverso : più corto, e questo non sarebbe un grosso problema, ma anche più piccolo...

haiede

Citazione di: stefania il 01 Agosto 2013, 13:44:26
Quello del dyane è diverso : più corto, e questo non sarebbe un grosso problema, ma anche più piccolo...

Se non trovi nulla........lo dovrai rifare con una manicotto di cartone da impianto ventilazione DS che ha diametro 100 interno (parte aspirazione ventilato a chiocciola) o con analogo tubo in cartone pressato che garantisca un minimo di flessibilità...............(si trovano anche dai rivenditori di articoli tecnici per camper sia in cartone che alluminio es. camping-sport Magenta nella mia zona.................)
[:hello]
Dodo

stefania

SMF spam blocked by CleanTalk