Grazie di cuore...

Aperto da Xmandrea91, 16 Maggio 2013, 07:20:25

Xmandrea91

Grazie di cuore a tutti per la piacevole compagnia....,
grazie a tutti per i bei momenti assieme...,
grazie a tutti per aver condiviso insieme un passione grande.., che non finirà mai,
grazie a tutti per avermi aiutato a risolvere tanti problemi...,
grazie in ultimo a Paw, grazie al quale la mia XM sopravviverà !
Purtroppo le vicissitudini della vita, i continui cambiamenti, soprattutto lavorativi, non mi hanno permesso di poter continuare a tenere la mia balena..., e sono felice ed orgoglioso che sia in mano di un grande appassionato, che sicuramente saprà conservarla meglio di quanto avrei potuto fare io!
grazie di cuore anche a lei, la mia XM, 21 anni passati insieme..., con tante soddisfazioni e, per fortuna, poche rogne..! I km fatti con lei non rimarranno solo un ricordo..., saranno una piacevole rimembranza ogni qual volta li rivivrò con il pensiero ed il cuore!
Nel salutarvi tutti, vi auguro tante belle soddisfazioni e ancora tanti km a bordo delle vostre amate balene!
Con affetto
Andrea
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

robyazz

Ciao Andrea,
al di là della XM, quello che più mi spiace è alla fine non averti più sentito in senso assoluto, sei letteralmente sparito...
Spero che i tuoi cambiamenti siano solo e sempre positivi e le vicissitudini superate, un salutone  [:hello] 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

superbx

ciao! se sei quell'andrea di senigallia ti invito al volo al raduno xm di civitanova marche!!! essici, come dicono a ostra, anche se ora hai una fiat! :D

Xmandrea91

per Robyazz : lo so, sono letteralmente sparito, sia su queste pagine che su altri canali..., e ne sono dispiaciuto enormemente ma, credimi, non è stato un periodo facile, tante cose da sistemare, tanti cambiamenti, soprattutto lavorativi, che mi hanno completamente assorbito. Ma non mi sono mai dimenticato di voi e di te soprattutto! Ti prometto che ci sentiremo presto.. e come potrò entrerò su queste pagine per fare 2 chiacchiere! Purtroppo mi sono dovuto separare dalla mia XM ( prima era toccato alla DS ) : adesso sono tornato a fare il rappresentante di autoricambi... e sono sempre fuori ..., quindi mi vedevo costretto a tenere sempre ferma la macchina...e tu sai bene che questa è l'unica cosa di cui una idro ha bisogno..., poi c'erano i costi di gestione, alti, troppo alti..., visti i tempi in cui ci troviamo. L'avrei dovuta iscrivere ASI, se non altro per abbassare le spese, ma poi alla fine .. non me la sarei potuta godere, visto che, come ti dicevo, a casa ci sono poco. Inoltre, come tutti sappiamo bene, la reperibilità di ricambi è diventata scarsissima..., e quel poco che si trova costa una fortuna..., e sinceramente non è il caso, almeno per me, di questi tempi, di spendere centinaia e centinaia di euro a caso si dovesse rompere qualcosa.
Molto spesso la vita ti pone di fronte a scelte dure....e per me questa è stata durissima... ( ero affezionato alla DS..ma mai quanto lo sono stato alla XM, che tra l'altro rappresentava un ricordo di mio padre ) .... ma in certi casi bisogna avere il coraggio e la determinazione per accettare di farle.., queste scelte..!
L'unica consolazione è che so di averla data a chi saprà assicurargli ancora lunga vita con tutte le cure necessarie.., molte di più di quanto avrei potuto assicurargli io. Non l'avrei mai e poi mai demolita, a costo di tenerla ferma in garage per anni.... , ed invece, affidandola a Paw, so che potrà ancora vivere come merita.
La passione comunque resta.... , non si tocca! mi accontenterò dei modellini... almeno per ora....  :D :D

per superbx : si, sono io, Andrea di Senigallia. ti ringrazio per l'invito... purtroppo però sono in Umbria per lavoro, quindi mi rimane impossibile partecipare.
e poi ...sarebbe un colpo al cuore..., esserci e non averla...., ora come ora non ci riuscirei...  :(

robyazz

Carissimo Andrea,
il mio post voleva infatti proprio andare al di là delle vetture, dato che conoscendoti, posso bene immaginare che tipo di sacrificio tu abbia dovuto affrontare. Non devi minimamente portare alcuna "giustificazione", se l'hai fatto è solo perchè andava irrimediabilmente fatto.
Ciò però non ti annulla di certo come persona e mi rammaricavo proprio per non averti più sentito al di là delle citrone.
Un gigantesco in bocca al lupo, un abbraccio e a presto [:prosit]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Xmandrea91

stanne certo Roby... ci sentiremo presto! anzi... ti do di nuovo il mio numero, mandami un sms così memorizzo il tuo numero ( ce l'ho ... ma ho il mio telefono in assistenza e sto usando un muletto ) e poi ci sentiamo!!! un abbraccio!!  ;)

SMF spam blocked by CleanTalk