Nuova tappezzeria!

Aperto da leosanto, 18 Novembre 2012, 17:13:58

chrono

Citazione di: leosanto il 02 Dicembre 2012, 21:10:04
ringrazio tutti per i complimenti!  [:wave]

effettivamente fanno piacere... e pensare che sono passati 6 anni nei quali una carriola arrugginita si è trasformata in una prima donna!  [cheers]

Complimenti!..veramente bella....i cerchi uguali alla GT sembrano nuovi...ma li montava di serie?...Bella davvero [A;flex] [:wave]  [eeeeeeh!]
una CHRONO è per sempre!

Emanuele

[/quote]
Complimenti!..veramente bella....i cerchi uguali alla GT sembrano nuovi...ma li montava di serie?...Bella davvero [A;flex] [:wave]  [eeeeeeh!]
[/quote]

A memoria solo la Visa prima serie 1.2 Super X, mai importata in Italia, portava tali cerchi.
I miei complimenti a Leosanto, proprio bella la Visa, quando gliel'ho venduta non era proprio così!
Un suggerimento personale per Stefania, cerca il tessuto marrone il più simile possibile all'originale, visto che devi spendere soldi tanto vale spenderli nella maniera giusta.....l'alcantara è bella ma storicamente non è corretta per una Visa
Ciao, Emanuele

leosanto

dì la verità, Emanuele... non credevi saremmo arrivati nel 2013 (quasi 7 anni!) a parlare ancora di quella Visa...

nessuno ci avrebbe scommesso pochi euro che l'avrei tenuta per tutto questo tempo...

Allora era una vecchia caffettiera per andare in università, ora vive sotto teca!  [:cucu]

Il solo rammarico è non poterla usare quanto vorrei, passano settimane prima che io la tiri fuori per un giretto in città...  [old]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

robyazz

Su serie II quei cerchi erano montati anche sulla Cabrio.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

stefania

Citazione di: Emanuele il 20 Gennaio 2013, 19:30:54

Complimenti!..veramente bella....i cerchi uguali alla GT sembrano nuovi...ma li montava di serie?...Bella davvero [A;flex] [:wave]  [eeeeeeh!]
[/quote]

A memoria solo la Visa prima serie 1.2 Super X, mai importata in Italia, portava tali cerchi.
I miei complimenti a Leosanto, proprio bella la Visa, quando gliel'ho venduta non era proprio così!
Un suggerimento personale per Stefania, cerca il tessuto marrone il più simile possibile all'originale, visto che devi spendere soldi tanto vale spenderli nella maniera giusta.....l'alcantara è bella ma storicamente non è corretta per una Visa
Ciao, Emanuele
[/quote]

Sarà fatto, sto cercando di farla più originale possibile.
Ora è in carrozzeria, poi la porto a fare i sedili (o smonto già i sedili e li porto in lavorazione senza spostare la macchina...  :D)
Il tappezziere che mi ha fatto il preventivo mi ha già fatto vedere il vellutino che intende usare per rifare i sedili ed è simile all'originale.
L'inserto centrale invece è buono e verrà conservato.

robyazz

Quando quotate, accertatevi che ci sia un
Citazionedi chiusura per ogni messaggio citato  ::)

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

stefania

Errare è umano  :D :D ....

robyazz

;D ;D ;D nell'esempio sono stato troppo realistico  ;D ;D

SMF spam blocked by CleanTalk