Monster XM

Aperto da il citrotalebano, 12 Gennaio 2013, 19:18:42

il citrotalebano

minchia....
[eeeeeeh!] [eeeeeeh!] [eeeeeeh!] [eeeeeeh!] [eeeeeeh!] [eeeeeeh!] [eeeeeeh!] [eeeeeeh!]
"Dio è ovunque, ma i Pooh ci hanno suonato almeno due volte"

ugomaria

Ecco cosa succede ad usare gli anabolizzanti al posto dell'additivo  [vomit]

TaninoBX

lo farò anche io!! per proteggere la mia bx dai suv impazziti che tagliano la strada a destra ed a sinistra e poter circolare senza rischiare di rovinarla  ;D

stupidaggini a parte.... poco brutta eh???  [vomit]
complimenti per la (orribile) scoperta!!!
Citroen bx gti 16v (1987)

Bigmario

:D comoda per salire e scendere....  :D :D :D

dav-ids

Della serie:oggi non avendo nulla di meglio da fare,roviniamo un'xm.....mah!!

francygalle

Mi consolo col fatto che secondo me è un photoshopppppp...
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

il citrotalebano

Citazione di: francygalle il 15 Gennaio 2013, 19:26:06
Mi consolo col fatto che secondo me è un photoshopppppp...

a me sembra piuttosto reale....
"Dio è ovunque, ma i Pooh ci hanno suonato almeno due volte"

robyazz

Speriamo di no  [vomit]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SPAZIOVIDEO

ma che fotoritocco, guardate bene i dettagli, è sicuramente reale e costruita in europa, la targa sembra slovena o polacca, il posto dove si trova è un paese dell'est europa con scritte cirilliche forse la grecia , cipro o un paese slavo non la russia...quindi si trova li forse per un concorso o una mostra....vicino si vede una limousine americana.
le ventole e il radiatore della xm sono state spostate più in basso rispetto alla posizione originale sul muso.
nessun fotoritocco avrebbe pensato a tale dettaglio e poi si vede benissimo che è reale.
forse cercavano il confort della xm su un telaio da fuoristrada americano.
il motore è posizionato in basso sopra il differenziale anteriore, non credo che sia il motore originale della XM ma è un ipotesi a prima vista.
praticamente la scocca e carrozzeria xm posizionata su un telaio autocostruito,
forse hanno utilizzato le sospensioni hidroattive per stabilizzare la scocca xm.....ma sembra tutt'uno con il telaio.

robyazz

Citazione di: SPAZIOVIDEO il 16 Gennaio 2013, 08:33:25
...per un concorso o una mostra....

Sicuramente la seconda   [A:sca] :D :D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

XMan

L'auto in oggetto è reale, su google trovete un filmato, non inserisco il link per non farvi soffrire ulteriormente  [CIT] [:allops] [CIT] ma vi assicuro di aver visto il filmato su YouTube e l'unica consolazione personale è stata l'idea di aver preferito gli ottimi interni della XM a tal punto di tenersi anche quasi tutto il resto.
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

TaninoBX

magari a questa xm si erano sfondati i tamponi ed il proprietario, non trovando più i ricambi, ha preferito trasformarla in questo mostro piuttosto che buttarla [:allops]
Citroen bx gti 16v (1987)

esiclene

Citazione di: SPAZIOVIDEO il 16 Gennaio 2013, 08:33:25
ma che fotoritocco, guardate bene i dettagli, è sicuramente reale e costruita in europa, la targa sembra slovena o polacca, il posto dove si trova è un paese dell'est europa con scritte cirilliche forse la grecia , cipro o un paese slavo non la russia...quindi si trova li forse per un concorso o una mostra....vicino si vede una limousine americana.

Cacchio che occhio !
Cmq le scritte in cirillico fanno pensare alla bulgaria. Le scritte son in quasi russo (stazione di benzina , ma non si scrive così).
Altri paesi ue che usino il cirillico non ve ne sono.
-

SPAZIOVIDEO

ok ho controllato, la targa è sicuramente una delle prime versioni europee della Serbia e la prima sillaba indica la città di provenienza..... ŠA - Šabac
la cosa strana che manca l'accento, forse perchè nell'unione europea sono stati in parte aboliti, e la nazione di provenienza non è chiara sullo sfondo blu... inizialmente pensavo fosse PL ma dovrebbe essere SRB, lo scudo crociato è il simbolo esclusivo della serbia con un bilettera sottostante in cirillico dell'est europa.
sullo sfondo di entrambe le foto c'è una firma di chi ha scattato la foto, - potography by LYON1895 -
il cirillico sui cartelli stradali non è russo e neanche greco....forse SERBO
BENZINSKY STANTION.......credo

esiclene

Citazione di: SPAZIOVIDEO il 02 Febbraio 2013, 23:33:25
BENZINSKY STANTION.......credo

Benzinskaya Stanzya :)
Io il cirillico dovrei saperlo leggere eheh
-

SMF spam blocked by CleanTalk