ricambi Visa CHRONO

Aperto da chrono, 14 Dicembre 2012, 19:33:54

chrono

Citazione di: total il 18 Dicembre 2012, 23:19:21
Porca miseria che spettacolo.

E' in condizioni d'origine, ha anche le scritte Total e le coperture sui fari di profondità (esclusiva dei 400 esemplari dedicati all'Italia).
Un'altra caratteristica delle versioni italiane, peraltro in comune con quelle francesi, era il numero di serie sulla portiera lato guida. La tua che numero è?

Nonostante la sua vistosità (o forse proprio per quello) confesso che proverei un discreto piacere ad usarla anche per fare la spesa.  ;D
Grazie TOTAL per il tuo apprezzamento [:prosit]...e devo dire che sei molto attento [A;flex]natutalmente i "gusci" sono originali Cibiè...la mia è la numero 014.....
una CHRONO è per sempre!

total

Citazione di: XMan il 19 Dicembre 2012, 11:01:14

[:prosit] [:hello]
XMan
P.S. Sono sempre immagini della visa di chrono  ;D  con una nota sull'immagine 2 (La "chrono" da rally "VERA" è di un mio amico Elbano....)

Altro che Chrono, questa almeno a giudicare dall'estetica è una rarissimissima 1000 Pistes a trazione integrale in versione "Trofeo!"  :o :o
Si riconosceva dalla Trofeo a due ruote motrici essenzialmente per i fari a doppia ottica.... E' una vera belva.
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

total

Citazione di: chrono il 19 Dicembre 2012, 17:21:10
Citazione di: total il 18 Dicembre 2012, 23:19:21
Porca miseria che spettacolo.

E' in condizioni d'origine, ha anche le scritte Total e le coperture sui fari di profondità (esclusiva dei 400 esemplari dedicati all'Italia).
Un'altra caratteristica delle versioni italiane, peraltro in comune con quelle francesi, era il numero di serie sulla portiera lato guida. La tua che numero è?

Nonostante la sua vistosità (o forse proprio per quello) confesso che proverei un discreto piacere ad usarla anche per fare la spesa.  ;D
Grazie TOTAL per il tuo apprezzamento [:prosit]...e devo dire che sei molto attento [A;flex]natutalmente i "gusci" sono originali Cibiè...la mia è la numero 014.....

Quindi fa parte del primo lotto importato  :)  davvero un bell'esemplare, un gioiellino che può dare molte soddisfazioni anche al cospetto di auto più moderne!  :)
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

XMan

...ecco le "Chrono" europee pronte per essere spedite,stazionano in uno dei numerosi piazzali Citroen....

chrono
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

total

Citazione di: XMan il 19 Dicembre 2012, 21:39:30
...ecco le "Chrono" europee pronte per essere spedite,stazionano in uno dei numerosi piazzali Citroen....

chrono

Spettacolo!  [wowlove]
In realtà le Chrono tedesche in quel piazzale ci stazionarono per un bel po', visto che riuscirono a piazzarne solo 70 delle 400 previste.  ;D
Gli esemplari invenduti vennero privati delle decals, ridipinti in bianco integrale e girati al più ricettivo mercato olandese, col nome "330 GT SPIRIT" (con tanto di placca numerata sul cruscotto), arricchendo la già sterminata lista di Visa sportive.  ;D

chrono

Altro che Chrono, questa almeno a giudicare dall'estetica è una rarissimissima 1000 Pistes a trazione integrale in versione "Trofeo!"  :o :o
Si riconosceva dalla Trofeo a due ruote motrici essenzialmente per i fari a doppia ottica.... E' una vera belva.

[/quote]
...Mi dispiace Total contraddirti ma questa "E'" una delle poche "Chrono" GR.B rimaste in Italia...è una "ex" ufficiale preparata da mauro nocentini,esternamente potrebbe sembrare una mille piste ma non è,cmq la griglia anteriore della 1000 piste la riconoscevi perchè accanto al marchio c'erano 2 quattre,uno prima e uno dopo.Uno degli ultimi propietari ci fece il Rally dell'Elba....vai sul "tubo" e digita cardelli-rally elba [:hello]
una CHRONO è per sempre!

XMan

Aggiungo altre immagini di chrono.

XMan

chrono

Grazie XMan! [A;flex] [A;flex] [A;flex] [A;flex] [A;flex]
una CHRONO è per sempre!

XMan

Citazione di: chrono il 27 Dicembre 2012, 12:35:19
Di nulla  :D è sempre un piacere  :D
XMan

stefania

Scusa se mi sono distratta, ma la tua crono è quella delle prime foto, con i fari normali e le plastiche rosse oppure quella con la scritta Visa sulla mascherina ed i fari tondi?
Mi sono persa  [A:spa] ....

chrono

Citazione di: stefania il 27 Dicembre 2012, 16:24:28

Scusa se mi sono distratta, ma la tua crono è quella delle prime foto, con i fari normali e le plastiche rosse oppure quella con la scritta Visa sulla mascherina ed i fari tondi?
Mi sono persa  [A:spa] ....
Magari fosse quella con la scritta sulla mascherina!!! [cheers] [:clap] [cheers]....la mia è l'altra e ci sono innamorato perso [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove]
una CHRONO è per sempre!

ugomaria

Un'auto rarissima e in splendida forma! Abbine cura! Davvero complimenti per la tua belva.

chrono

Citazione di: ugomaria il 29 Dicembre 2012, 23:36:13
Un'auto rarissima e in splendida forma! Abbine cura! Davvero complimenti per la tua belva.

Molte Grazie ugomaria...mi fà un immenso piacere avere gli elogi per la mia "chrono" da tutti voi del Forum [:prosit] [:wave]
una CHRONO è per sempre!

ugomaria

Citazione di: chrono il 30 Dicembre 2012, 10:45:48

Molte Grazie ugomaria...mi fà un immenso piacere avere gli elogi per la mia "chrono" da tutti voi del Forum [:prosit] [:wave]

Grazie a te per averla condivisa con noi.

Intanto ti invito a completare il tuo profilo utente inserendo nome e cognome come da regolamento. Ciao e a presto  [:wave]

chrono

Citazione di: ugomaria il 30 Dicembre 2012, 20:54:58
Citazione di: chrono il 30 Dicembre 2012, 10:45:48

Grazie a te per averla condivisa con noi.

Intanto ti invito a completare il tuo profilo utente inserendo nome e cognome come da regolamento. Ciao e a presto  [:wave]

Pura dimenticanza...già fatto...scusate [suu] [cieco]
una CHRONO è per sempre!

SMF spam blocked by CleanTalk