Impianto di ventilazione

Aperto da novas68, 23 Febbraio 2007, 11:30:18

panzerfaust

quote:
Originally posted by novas68

Ciao Roald, finalmente ho risolto!!!!

Era il sensore!!!!!

L 'ho cambiato e tutto funziona alla perfezione!!!

Grazie !!!!!!!!

[A:ba]

Allè, evviva!!!

Hai colto l'occasione per cambiare le lampadine dell'illuminazione visto che hai smontato il gruppo comandi riscaldamento???
[A:D]

novas68

Ciao,ringrazio molto anche per la tua collaborazione come quella di tutti, la risposta è no, cioè, sul mio vecchio le avevo cambiate tutte circa 1 mese fà, su questo le ho controllate e funzionavano tutte, come scritto in altro post efettivamente l 'illuminazione è un 'pò povera....

Visto che ci sono ne aprofitto,l'illuminazione dei comandi specchietti sul pannello della porta di sx come si possono cambiare le lampadine (e metterle verdi) senza rompere nulla (ho il ricambio ma vorrei evitare)dovrei smontarlo.......
Se vi serve qualche ricambio, in un demolitaore vicino a casa mia ho trovato una Cx seconda serie con 140.000 KM !!!! senza botte e graffi o danni di qualsiasi genere peccato che il colore non sia come il mio (alla fine smonterò il baule il mio e purtroppo marcio)ho smontato qualche pezzo ed il titolare è stato abbastanza onesto.

Ultima domanda, se non sono iscritto al Cx Club posso partecipare ai raduni?
Ho  sentito che nella mia città (Lodi) ad Aprile si radunano vari modelli di Citroen credo, ne sapete di piu?

Ciao e grazie.[A:ba]
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

panzerfaust

quote:

Visto che ci sono ne aprofitto,l'illuminazione dei comandi specchietti sul pannello della porta di sx come si possono cambiare le lampadine (e metterle verdi) senza rompere nulla (ho il ricambio ma vorrei evitare)dovrei smontarlo.......

Non posso risponderti visto che i miei non sono illuminati... ma esistevano così (Ignoranza mia!)???

quote:

Se vi serve qualche ricambio, in un demolitaore vicino a casa mia ho trovato una Cx seconda serie con 140.000 KM !!!! senza botte e graffi o danni di qualsiasi genere peccato che il colore non sia come il mio (alla fine smonterò il baule il mio e purtroppo marcio)ho smontato qualche pezzo ed il titolare è stato abbastanza onesto.

Ti ricordi per caso il colore dei sedili e come sono messi??
Per caso ci sono gli appoggiatesta posteriori??

Grassssie!
[A;)]

Roald

quote:
Visto che ci sono ne aprofitto,l'illuminazione dei comandi specchietti sul pannello della porta di sx come si possono cambiare le lampadine (e metterle verdi) senza rompere nulla (ho il ricambio ma vorrei evitare)dovrei smontarlo

Sono le stesse lampadine che gli interruttori solo che van saldate, qundo lo apri ti cadranno i contatti interni, fallo su un tavolo, con un po' di logica lo rimonti senza problemi.

panzerfaust

Scusate tutti e due... ma avete specchietti manuali o elettrici???

Roald

quote:
Originally posted by panzerfaust

Scusate tutti e due... ma avete specchietti manuali o elettrici???

Elettrici, i comandi manuali non sono illuminati

Gannik

quote:

Ciao,ringrazio molto anche per la tua collaborazione come quella di tutti, la risposta è no, cioè, sul mio vecchio le avevo cambiate tutte circa 1 mese fà, su questo le ho controllate e funzionavano tutte, come scritto in altro post efettivamente l 'illuminazione è un 'pò povera....

Ho  sentito che nella mia città (Lodi) ad Aprile si radunano vari modelli di Citroen credo, ne sapete di piu?

Ciao,
non è che per caso quella cx rottamata ha gli strumentini digitali (quelli a tre elementi) in buone condizioni? Anche solo la mascherina...Se il rottamatore non chiede molto mi interesserebbero. Se non ti viene complicato, ti puoi informare? Te ne sarei grato.
Grazie

robyazz

quote:

Ci mancherebbe altro ! Ciò non toglie che per spirito di appartenenza e di fedeltà al modello,l'iscrizione al Club sia un atto decisamente coerente e gradito (ho fatto le veci di Mariozzo [A:ur]).
A Lodi si tiene tutti gli anni un grande raduno organizzato essenzialmente dai duecavallisti ma che è aperto a tutti i modelli Citroen.
Tieni d'occhio la sezione dei raduni e vedrai che al momento buono verrà opportunamente pubblicizzato come sempre.

quote:

Se vi serve qualche ricambio, in un demolitaore vicino a casa mia ho trovato una Cx seconda serie con 140.000 KM !!!!

C'è per caso il bracciolo anteriore centrale ? E in ogni caso,dove si trova esattamente che io non sono lontanissimo dalla zona ? [:riv]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

novas68

Ciao a tutti,rispondo:

A Panzerfaust:
1) La mia Cx è provvista di specchietti elettrici ed ora (mal illuminati)

2)Gli Interni della Cx rottamata sono Della 2 serie TRD Turbo 2 Vip (identici ai miei)abbastanza ben tenuti e con i poggiatesta posteriori.

Per Robyazz

Grazie per le informazione sui raduni.

La Cx demolita si trova a Piacenza, uscita dell 'autostrada Piacenza Sud,quando esci dal casello svolti subito a dx (indicazione stadio), e prendi per Piacenza come riferimento sulla dx c'è un grosso concessionario Iveco. da quel momento prosegui dritto per la città quella è via Caorsana, prosegui dritto al primo semaforo lasciandoti il Brico Center sulla dx, dopo circa 300 mt sulla sx subito dopo il benzinaio trovi una via (come riferimento sulla stessa via c'è un 'azienda Mandelli) prosegui 100 mt sulla sx e sei arrivato, cmq ti informo che non è presente il bracciolo.

Per Gannik

Purtroppo quello che cerchi è stato il primo pezzo ad essere asportato dalla vettura, azz.. serve anche a me visto che il mio oltre ad essere incollato l'ultimo indicatore quello dell 'olio si vede a metà.Cmq su Ebay Tedesco se ne trovano parecchi ma i prezzi non sono il massimo purtroppo.....

Per Roald

Come sempre puntuale e preciso , un grazie enorme.

Per caso qaulcuno di voi sa dove trovare fendinebbia usati a prezzi bassi? Quelli della BX sono uguali per dimensione ed attacchi?

Ciao e Grazie a tutti[A:ba]

Gannik

quote:
Per Gannik

Purtroppo quello che cerchi è stato il primo pezzo ad essere asportato dalla vettura, azz.. serve anche a me visto che il mio oltre ad essere incollato l'ultimo indicatore quello dell 'olio si vede a metà.Cmq su Ebay Tedesco se ne trovano parecchi ma i prezzi non sono il massimo purtroppo.....

Ok, grazie lo stesso!
Toglimi una curiosità, ma la tua non è una trd? Ha il termometro dell'olio? Non era riservato solo alla versioni turbo benzina?

novas68

Ciao, non vorrei dirti una cazz, ma a me sembra quello dell 'olio, ma visto che non vedo quasi niente da quel dispaly provo a controllare sul libretto uso e manutenzione per esserne sicuro.

Ciao Christian

Gannik

Sulle trd, partendo da destra, ci sono: termometro temp esterna, orologio e termometro liqidido di raffreddamento. Sulle gti turbo c'era un quarto elemento, all'estrema sinistra, che credo sia il termometro dell'olio...ma non ne sono sicuro.

robyazz

E' esatta questa configurazione.La temperature dell'olio c'è solo sui modelli turbo.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Roald

quote:
Per caso qualcuno di voi sa dove trovare fendinebbia usati a prezzi bassi? Quelli della BX sono uguali per dimensione ed attacchi?
Ciao e Grazie a tutti[A:ba]

Quelli della Peugeot 309 GTI sono identici, la BX sembrano simili ma é meglio che qualcuno confermi.

http://cgi.ebay.fr/ANTI-BROUILLARD-PEUGEOT-309-GTI-OU-AUTRES_W0QQitemZ290089014462QQihZ019QQcategoryZ1256QQrdZ1QQcmdZViewItem

http://oscaro.com, articoli

Phare antibrouillard : 067553
 Phare antibrouillard : 067541  

novas68

Ciao, è vero è il termometro temperatura esterna (io ne vedo la metà solo la parte sopra) mi sono confuso con la Gti Turbo scusate....

Ciao a tutti

SMF spam blocked by CleanTalk