foto gs confort

Aperto da clikko74, 09 Settembre 2012, 21:28:00

robyazz

Guarda, io solo per un tizio che in annuncio mette "no foto" :o lascio stare direttamente !!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

cri

a me piacciono le prime serie delle gs, dopo che diventa gsa anche se la linea è sempre quella  , secondo i miei gusti hanno aggiunto plastica che all'epoca andava dimoda come i paraurti, ma che tlgono quel non so che da una auto datata

clikko74

Ragazzi nn l'ho più presa!bella macchina ma un mio amico di Roma tecnico citroen, collezionista , conoscendomi ha detto di lasciar perdere.
La  LT 10 e' una dea che i romani o quasi tutti conoscono che
Oggi finalmente e'andata in moto!
per la Gs mi e' dispiaciuta lasciala li, ma nn mi andava affrontare l'ennessima spesa per farla tornare in circolazione.
Tra cinghie, sostituzione tubi, manicotti, liquidi, freni ecc ecc mi andavano via ancora soldi oltre a quelli spesi sett scorsa per il rifacimento della guarnizione alla testata della mia Cx 20 del 1977

marzio

Buongiorno
Stamani guardando "subito" mi sono imbattuto in questo.........
http://www.subito.it/auto/citroen-gs-gsa-chieti-48724116.htm
A mio parere è la stessa.......con un prezzo semplicemente "lievitato" ......... [compliments]
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25 gti turbo2,GS 1220 Pallas, Dyane 6, BX 16 trs, Xantia 2.0 16v Breck, XM 2.0 ambience ,XM turbo exclusive, bentley brooksland, alfa 75 turbo america, alfa 155 q4,saab 900 turbo cabrio

dav-ids

Salve a tutti.

E' la stessa auto,gli adesivi sul parabrezza e il portatarga anteriore "rialzato" lo confermano.

Pero' da 1500 a 4000 euro...come ha fatto presto ad aumentare il valore.......

nightluca

Mi piace molto [wowlove] [wowlove] [wowlove]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

SMF spam blocked by CleanTalk