V6 Break

Aperto da paw999, 11 Agosto 2009, 23:55:17

wallysbk

hai ancora i cerchioni presenti sull'auto dalla quale hai recuperato i pezzi?
scambio donna da strada con moto da pista!

robyazz

Ti ho risposto in MP  [:wave]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

robyazz

Beh...alla faccia delle discussioni su queste benedette XM, io contiuno a godermi la mia V6 in tutto e per tutto, nell'utilizzo e nello spazio (perchè non sfruttare anche il tetto  ;D ??!!). Ecco le due versioni di Heidi che mi hanno accompagnato nelle mie escursioni estive in Costa Azzurra e Provenza, con differenti esigenze... [:wink]

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

GM-one

Citazione di: robyazz il 07 Settembre 2012, 02:23:53
Beh...alla faccia delle discussioni su queste benedette XM, io contiuno a godermi la mia V6 in tutto e per tutto, nell'utilizzo e nello spazio (perchè non sfruttare anche il tetto  ;D ??!!). Ecco le due versioni di Heidi che mi hanno accompagnato nelle mie escursioni estive in Costa Azzurra e Provenza, con differenti esigenze... [:wink]

ti stimo :)
siamo tutti nel rigagnolo,ma alcuni di noi fissano le stelle
Citroen BX 19 TRD '88 (venduta)
Fiat Bravo 1.2 SX steel (venduta)
Nissan 300zx twinturbo '92
Citroen XM 2.5 TD VSX '94 (venduta)
Ford Focus Sw 1.6 TDCi '14

ugomaria

Citazione di: robyazz il 07 Settembre 2012, 02:23:53

Beh Roberto, credo che le tue vacanze abbiano avuto un piacere in più, andando in giro con un'auto sfiziosa e comoda come la tua XM.

Perchè le bici le hai messe sul tetto? Io per la XM Break avrei preso un portabiciclette così: ;)

E' pratico, riduci l'ingombro verticale e il tetto ti rimane libero per l'altro portabagagli.  ;) ;)

robyazz

In passato ho usato anche quel tipo di porta bici, però coi gancini che devi intrufolare e rischiano di lasciare segni, corde, cartello di ingombro da montare e menate varie...sono tornato sul classico. In ogni caso è l'ultima volta che mi carico le bici, ho già avvisato moglie e figlia, troppo ingombranti in ogni caso e viaggiare così non mi piace...

SMF spam blocked by CleanTalk