Kit original ACCESSOIRIE

Aperto da gsax1, 08 Agosto 2012, 18:05:34

gsax1

Da un piccolo folder Citroen del 1991 ecco un Kit estetico originale a mio giudizio equilibrato e molto gradevole,non mancavano degli elementi in radica da applicare a porte e plancia.
Non so se l'avevate mai visto.

geo.chris

Ricordo d'aver visto una XM (mi pare fosse nera) in vendita su un sito tedesco con quel kit estetico (almeno per l'esterno), ma se non era proprio quello lì di sicuro c'assomigliava moltissimo.
Anche per me è gradevole e non eccessivo.

gsax1

Citazione di: geo.chris il 08 Agosto 2012, 22:28:58
Ricordo d'aver visto una XM (mi pare fosse nera) in vendita su un sito tedesco con quel kit estetico (almeno per l'esterno), ma se non era proprio quello lì di sicuro c'assomigliava moltissimo.
Anche per me è gradevole e non eccessivo.

credo che le Concessionarie che l'avevano ordinato ce l'abbiano ancora come fondo di magazzino...chissà;-)

esiclene

A me sinceramente pare snaturata nella sua silhouette. Ho visto questo kit montato e non era piu' una Xm.. Una delle cose che non cambierei mai dell'Xm è la carrozzeria esterna (spoiler Y4 che non mi piace a parte ma vabè forse mi abituerò a conviverci...).
-

Martini

Me lo ricordo quel depliant e credo di aver visto anche diverse XM che lo montavano, fortunatamente tutte in Germania e Svizzera, da noi mai vista una. Fortunatamente: lo trovo follemente tamarro.

paw999

Io ne ho viste ben 2. Una l'hanno comperata i nostri Achab e Dedalux, che si sono fortunatamente affrettati a rimuovere il tutto.  Dell'altra, invece, sono in vendita in questi giorni gli interni in provincia di Varese.  E le radiche "di plastica" fanno ancora la loro (magra) figura sui pannelli delle porte...

[vomit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

gsax1

A me piace molto con il KIt;-)

dedalux

Citazione di: paw999 il 29 Agosto 2012, 20:12:08
Io ne ho viste ben 2. Una l'hanno comperata i nostri Achab e Dedalux, che si sono fortunatamente affrettati a rimuovere il tutto.  Dell'altra, invece, sono in vendita in questi giorni gli interni in provincia di Varese.  E le radiche "di plastica" fanno ancora la loro (magra) figura sui pannelli delle porte...

[vomit]

Ben detto caro Paw: il kit finta radica non l'ho digerito nemmeno un secondo tanto è vero che quando lo vidi per la prima volta la mia faccia diventò [vomit] .
Appena portata a casa non esitai a sradicarlo dai pannelli porta e dal tunnel con tanto di  [bestem] inveite a quelle brave persone che si sono diligentemente impegnate ad aggiungere attack perchè rimanessero ben abbarbicate.

Citazione di: gsax1 il 30 Agosto 2012, 08:36:50

De gustibus, ma ti assicuro che la vera radica dell' XM serie 1 (vero legno) è tutt'altra cosa e non c'è niente che le può assomigliare! Deliziosamente superbo!  [wowlove]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

gsax1

Citazione di: dedalux il 30 Agosto 2012, 14:46:03
Citazione di: paw999 il 29 Agosto 2012, 20:12:08

[vomit]

Ben detto caro Paw: il kit finta radica non l'ho digerito nemmeno un secondo tanto è vero che quando lo vidi per la prima volta la mia faccia diventò [vomit] .
Appena portata a casa non esitai a sradicarlo dai pannelli porta e dal tunnel con tanto di  [bestem] inveite a quelle brave persone che si sono diligentemente impegnate ad aggiungere attack perchè rimanessero ben abbarbicate.

Citazione di: gsax1 il 30 Agosto 2012, 08:36:50

De gustibus, ma ti assicuro che la vera radica dell' XM serie 1 (vero legno) è tutt'altra cosa e non c'è niente che le può assomigliare! Deliziosamente superbo!  [wowlove]

Mi sono spiegato male,intendevo il kit estetico esterno;-)

dedalux

Il kit esterno non l'ho mai visto di persona, ma guardando dalle foto che hai postato mi sembra decisamente tamarro. Poi tutto può piacere........semplicemente de gustibus.  [:wink]

La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

gsax1

Citazione di: dedalux il 31 Agosto 2012, 00:37:10
Il kit esterno non l'ho mai visto di persona, ma guardando dalle foto che hai postato mi sembra decisamente tamarro. Poi tutto può piacere........semplicemente de gustibus.  [:wink]

A volte mi sento un poco tamarro [antisfig]

sterob

Citazione di: dedalux il 30 Agosto 2012, 14:46:03

Non tutti kit erano uguali, quello Citroen in effetti non era granché, quello che presi  all'epoca costava il triplo ed era vera radica, anche l'effetto è differente roby l'ha visto e credo possa confermare.
Citroen Sm 2,7 carburatori 1972
Citroen Xm 2,0i 1990

SMF spam blocked by CleanTalk