eXtremE XM CLUB ITALIA : si parte !!!!!

Aperto da robyazz, 01 Febbraio 2007, 16:30:52

LHM

quote:
Originally posted by robyazz

Cari futuri soci,ad oggi abbiamo ricevuto solo due buste con scartoffie compilate...[A:how]...un pò pochine !

Io ho tutto pronto dalla fine di gennaio, ma mi sono incasinato con i codici da inserire nella scheda censimento! [:help]
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

Eugenio Colazzo

Se ti serve un aiuto, che succede?
[:jump]
Eugenio Colazzo

LHM

quote:
Originally posted by Eugenio Colazzo

Se ti serve un aiuto, che succede?

Grazie, il punto è che non riesco a trovare tutti i codici, non esiste in rete uno schemino che ne visualizzi il collocamento all'interno del vano motore? [:I]
2013, Bourrasque

pablo

Carissimi, la vista di un orizzonte di soluzione del mio annoso problema di alimentazione della mia xm tct mi ha ridato il piacere di condividere la passione per questa vettura, che covavo solo in solitudine essendo troppo preso dalla difficile ricerca di una soluzione. Ora, incrociando le dita mi godrò la mia xm e non vedo l'ora del nostro primo raduno. Dove ci si iscrive? ..sono dei vostri

Pablo[:hello]

cesio74

PABLO vai sul sito e scaricati il form per l'iscrizione, per noi due e' gia pronto un premio "testardi e fissati " :)

ugolux

Ragazzi, io ne ho quattro di vecchie Citroën. Tutte diverse, Ds, Cx, Bx e Xm. Che dite? Mi iscrivo a quattro club? Esiste uno sconto comitive?
Mannaggia, mannaggia...

Eugenio Colazzo

Ugolux, se ti iscrivi a quattro club contemporaneamente ti danno la scheda cumulativa, in pratica è grande come un foglio A4 e riporta tutti e quattro i club.

E' molto bella [:love] [A^]

ciao a presto!
Eugenio Colazzo

LHM

quote:
Originally posted by Eugenio Colazzo

Ugolux, se ti iscrivi a quattro club contemporaneamente ti danno la scheda cumulativa, in pratica è grande come un foglio A4 e riporta tutti e quattro i club.

Chi mi spiega dove trovare i codici motore ecc. sulla XM V6? [A:des]
2013, Bourrasque

Renzo

Niccolò, la tua ha il motore tipo ES9J4.

Gannik

quote:
Citroen XM 25 TD 12v Exclusive 1999 Gris Quartz (venduta)

Come? E davvero andata? Deve esserci sotto qualcosa di molto grosso...Qualche indiscrezione?

Idro

Citroen XM 25 TD 12v Exclusive 1999 Gris Quartz (venduta)

[A:des][A:des][A:des][A:des][A:des][A:des][A:des][A:des][A:des][A:des]
XM Turbo CT Exclusive '99 Nero Onix Cuoio Alcantara 105.000 Km

LHM

quote:
Originally posted by Renzo

Niccolò, la tua ha il motore tipo ES9J4.

Grazie Renzo, ma i numeri che mi mandano in palla sono quelli indicati a pag. 2 della scheda censimento:
1) numero omologazione
2) numero identificazione
3) sigla vers. Italia
4) Num. di fabbrica
5) Numero motore
[A:pau]
2013, Bourrasque

robyazz

Ehm ehm,forse non dovrei dirlo...ma la compilazione di questa benedetta scheda non è che sia proprio proprio immediata [A:mumb]
Però con questo piccolo sforzo avremo un censimento davvero preciso ed accurato che ci consentirà di migrare verso il RIASC,quando sarà il momento,con estrema facilità.

Chi ha problemi a questo proposito ci contatti direttamente.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk