Xm scala 1/18

Aperto da andrea75, 28 Luglio 2012, 18:14:26

esiclene

Citazione di: gsax1 il 08 Agosto 2012, 17:01:50
Molto bella,praticamente la fecero grigio medio e argento,scusate ma non so codice e nome dei colori.
Peccato non abbiano fatto successivamente la Break!

Veramente la break c'è...
-

andrea75

Collezione da invidia [musikb]... Molto bella.. la break non l'ho mai vista, grazie per la segnalazione..

XMan

Citazione di: robyazz il 10 Agosto 2012, 14:16:08
Se è per quello, io sto aspettando di finire di pagare il mutuo prima di dare l'assalto al mondo delle 1:18  ;D ;D

Poi dovrai fare il mutuo per alcune piccole  [CIT] [:allops] [CIT]
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

gsax1

Citazione di: XMan il 10 Agosto 2012, 13:22:39
Ho rinnovato la vetrinetta delle mie "Vecchiette" in scala 1:18 e volevo mostrarvela  [CIT] [wowlove] [CIT]

XMan

Bellissime e resto affascinato dlla BX GTi rossa e dalla birotor!!!

esiclene

Xman, in merito alla tua splendida collezione, noto che manca la C6.. è una scelta voluta ?
-

francygalle

Complimenti per la collezione!!! Veramente bella! Il primo premio lo do alla adorabile la BX 19GTi rossa  [wowlove]

La mia collezione invece è un po' scarsina  :( Sulla scala 1:18 ho solo due modelli: una XM azzurra e una 15CV

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

geo.chris

Citazione di: gsax1 il 10 Agosto 2012, 18:55:54
Bellissime e resto affascinato dlla BX GTi rossa e dalla birotor!!!

Anch'io...  [wowlove]

10nico

Citazione di: XMan il 10 Agosto 2012, 13:22:39
Ho rinnovato la vetrinetta delle mie "Vecchiette" in scala 1:18 e volevo mostrarvela  [CIT] [wowlove] [CIT]

WOW!  [eeeeeeh!]

Non ho parole! COMPLIMENTI!  [compliments]

Se non è amore questo!

Non per fare "quello del chinotto" ma le mie preferite sono la GS e le Mehari, troppo belle e così personali

E poi c'è la BX rossa, "mi fa sangue"!   [wowlove]

Buona serata a tutti!

10nico
Live long and prosper

AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

XMan

Citazione di: esiclene il 10 Agosto 2012, 19:19:04
Xman, in merito alla tua splendida collezione, noto che manca la C6.. è una scelta voluta ?

Ebbene hai ragione,  [:allops] ma non manca solo lei, anzi, per lei proprio oggi è terminata l'asta nella quale ho proprio avuto modo di acquistarla a basso prezzo.

Ma quelle che mi fanno veramente il "vuoto" sono (Come detto ieri) l'AX e la Visa che spero un giorno di trovare ad un prezzo abbordabile.
XMan

Ecco alcune immagini della C6 che stà arrivando  [CIT] :D [CIT] l'unico dubbio è che il venditore la segnala come 1:18 ma in rete trovo solo 1:20, mentre la BBurago sul loro sito non mostra produzioni di 1:20, chi sbaglia?

XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

gsax1

Bellissima questa C6 rossa...tra l'altro il rosso pastello è disponibile in Francia e Germania?

SPAZIOVIDEO

potevano evitarla di farla in rosso, una berlina presidenziale di quel colore è proprio di una oscenità extrema......calcare le orme della ferrari con questo tipo di vettura.....orribile.
è più da nero, binaco, argento, blu, e metallizzati vari ma molto tradizionali e classici, è pur sempre un'auto di classe non un giocattolo da corsa.

robyazz

Anche l'originale (1:1) rossa è splendida...per una volta che c'è un colore bello vivace ! Adesso non è che ogni auto rossa debba per forza richiamare le Ferrari, la C6 non c'entra proprio nulla.
Poi i gusti sono gusti...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

gsax1

Citazione di: robyazz il 11 Agosto 2012, 18:58:00
Anche l'originale (1:1) rossa è splendida...per una volta che c'è un colore bello vivace ! Adesso non è che ogni auto rossa debba per forza richiamare le Ferrari, la C6 non c'entra proprio nulla.
Poi i gusti sono gusti...

Concordo il rosso pastello lo adoro anche sulle ammiraglie,in questo senso sono molto germanico;-)

esiclene

A me piace di piu' blu la C6, concordo con spaziovideo che gli da un effetto troppo giocattolosa per una ammiraglia (sebbene ne abbian fatte di rosse).
-

gsax1

Citazione di: esiclene il 11 Agosto 2012, 20:53:13
A me piace di piu' blu la C6, concordo con spaziovideo che gli da un effetto troppo giocattolosa per una ammiraglia (sebbene ne abbian fatte di rosse).

Scusate,ma il rosso pastello era disponibile per l'italia?

SMF spam blocked by CleanTalk