Xm scala 1/18

Aperto da andrea75, 28 Luglio 2012, 18:14:26

gsax1

Citazione di: andrea75 il 29 Luglio 2012, 22:05:37
Infatti ho anche la 605.. non perché mi piacciano le peugeot, ma semplicemente per il loro valore collezionistico.. credo che comunque condividano lo stesso pianale...

La 605 è blu metallizzato con interno beige?

roadmasters1976

[firehell] [firehell] [firehell] [firehell] invidia.....immens invidia..io è un pò che giro e giro per negozi  e niente non si trova manco a pagarla oro ,ancor meno su  [firehell]nternt in scala 1.18 grrrrrrrrrrr
Citroen Bx 1.4 tge vip 91
Citroen Bx 1.6 Gti       90
Chrysler Vision v6       96
Chrysler Vision v6       98
Citroen Xanti 1.8 16v  98
 Chrysler Stratus 2.5 cabrio

XMan

Citazione di: roadmasters1976 il 31 Luglio 2012, 21:35:54
[firehell] [firehell] [firehell] [firehell] invidia.....immens invidia..io è un pò che giro e giro per negozi  e niente non si trova manco a pagarla oro ,ancor meno su  [firehell]nternt in scala 1.18 grrrrrrrrrrr

Se ti riferisci alla XM 1:18 è praticamente impossibile trovarla nei negozi e anche in rete è difficile trovarle sopratutto a cifre umane, pensa che una volta ne ho viste un paio a €600.
Le mie 2 (La seconda l'ho comprata solo perchè aveva una cifra "abbordabile") le ho pagate molto meno ma prese sempre su internet e semza scatola.
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

andrea75

La 605 è griga piu o meno lo stesso colore della Xm.. comunque il loro valore è piu elevato se in coppia.. cosi ho sentito dire da vari collezionisti, quindi non so se sia vero..

roadmasters1976

[firehell] [firehell] [firehell] [firehell] [firehell] [firehell] [firehell]

Citazione di: andrea75 il 31 Luglio 2012, 21:45:56
La 605 è griga piu o meno lo stesso colore della Xm.. comunque il loro valore è piu elevato se in coppia.. cosi ho sentito dire da vari collezionisti, quindi non so se sia vero..
Citroen Bx 1.4 tge vip 91
Citroen Bx 1.6 Gti       90
Chrysler Vision v6       96
Chrysler Vision v6       98
Citroen Xanti 1.8 16v  98
 Chrysler Stratus 2.5 cabrio

geo.chris

Prova a chiedere a questo indirizzo

http://www.swapmeetmodels.co.uk/
info@swapmeet-models.co.uk

Nel gennaio 2011 stavo per comprare da loro a ~30£ + 15£ di spedizione una XM V6 1/18.
Non l'avevano a magazzino, ma dovevano farsela arrivare (penso dal produttore).
Non l'ho più comprata perché volevo una foto per vedere il colore dell'auto, ma non me l'hanno potuta inviare in quanto l'auto non ce l'avevano, quindi ho lasciato stare.
Ho ancora le email che ci siamo spediti.

gsax1

Io la mia con relativa scatola per 500 euro la darei via...fatevi sotto;-)))

XMan

Citazione di: gsax1 il 07 Agosto 2012, 22:48:22

Questa invece l'ho comprata ieri, che sarà senza scatola ma la cifra richiesta era veramente bassa.

E con questa siamo a 3 XM in scala 1:18  [CIT] [wowlove] [CIT] e se segue la trafila (Ad ogni acquisto la cifra era considerevolmente più bassa) la prossima sarà gratis  [CIT] [:allops] [CIT]
XMan

andrea75

Molto bella anche con questo colore

esiclene

Citazione di: XMan il 07 Agosto 2012, 23:08:01
Questa invece l'ho comprata ieri, che sarà senza scatola ma la cifra richiesta era veramente bassa.

Hai verificato se il tampone sinistro era integro ? Secondo me è per quello che l'hai pagata poco :)
Scherzi a parte, sembra la mia, me la comprerei anche io.
-

gsax1

Citazione di: XMan il 07 Agosto 2012, 23:08:01
Citazione di: gsax1 il 07 Agosto 2012, 22:48:22

E con questa siamo a 3 XM in scala 1:18  [CIT] [wowlove] [CIT] e se segue la trafila (Ad ogni acquisto la cifra era considerevolmente più bassa) la prossima sarà gratis  [CIT] [:allops] [CIT]
XMan

Molto bella,praticamente la fecero grigio medio e argento,scusate ma non so codice e nome dei colori.
Peccato non abbiano fatto successivamente la Break!

XMan

Ho rinnovato la vetrinetta delle mie "Vecchiette" in scala 1:18 e volevo mostrarvela  [CIT] [wowlove] [CIT]

XMan

robyazz

Complimenti, davvero una signora collezione !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

XMan

Citazione di: robyazz il 10 Agosto 2012, 13:32:32
Complimenti, davvero una signora collezione !

Grazie  [:kiss] ,  ieri ho messo le luci a LED al posto di quelle ad incandescenza, oggi ho messo il "Prato" e la nuova arrivata  [CIT]
XMan

P.S. Purtroppo l'AX e la Visa hanno ancora dei prezzi esagerati per la mia tasca  [bestem]

robyazz

Se è per quello, io sto aspettando di finire di pagare il mutuo prima di dare l'assalto al mondo delle 1:18  ;D ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk