Sedili berlina su sw

Aperto da Alex88cspt, 19 Marzo 2012, 13:18:13

Alex88cspt

Ciao a tutti, vorrei un'informazione: è possibile montare sedili in pelle anteriori e posteriori ricavati da una xm berlina prima serie, su una xm station wagon? i sedili posteriori hanno le stesse misure?

Grazie a tutti!

Ale

robyazz

Sono diversi gli attacchi dei sedili posteriori, quelli anteriori sono identici. 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Alex88cspt

Grazie Roberto della risposta!
Quindi non c'è modo nemmeno di adattarli vero??

Ale

paw999

Per quanto ne so io sono identici a parte le "spalline" dello schinale posteriore che sulla Break sono più strette.

[:wave] [:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

robyazz

Attenzione anche alla differenza fra panca fissa o sdoppiabile 1/3 - 2/3...io ho trovato differenze anche fra break e break !
Capiamoci bene, le dimensioni sono si identiche, ma gli attacchi possono crerare qualche problema, oltre alla corretta osservazione sulle spalline, comunque nulla a cui un buon carrozziere non possa porre rimedio  [:wink]  
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk