Curiosità XM Club Italia

Aperto da Enzo1, 14 Settembre 2009, 17:48:26

Enzo1

Ho provato a modificare l'immaine principale per renderla più simmetrica.
Che ne pensate di queste due?

Citroën XM Turbo CT - a.m. '98

Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

paw999

Al di la di quale immagine piacerà di più, sono contento di veder partecipare qualcuno anche in queste cose!  [A;flex]

Avanti, il sondaggio è aperto!  Anche se a dire il vero qui sfioriamo l'OT...   [cieco]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Xmandrea91

ottimo lavoro! per me la prima!
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

Achab

Non solo per par condicio, dico la seconda poichè mi sembra leggermente più d'impatto.
Saluti [:wave]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

XMan

Anche per me è meglio la seconda.
[:hello] [:prosit]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

paw999

Per una vera par condicio andate pure a vedere quella originale che si trova qui:

www.xmclub.it

[:wave]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

XMan

Riconfermo la seconda  :D
[:hello] [:prosit]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

paw999

comunque, tanto per la cronaca, quella tanto abilmente ritratta dal sottoscritto è la MIA V6!  [:wink]   :D

SMF spam blocked by CleanTalk