Autore Topic: GS Confort break commerciale  (Letto 9108 volte)

Offline Gannik

in pratica li hai smontati con lo spazzolino quei cuscinetti... [:allops]

Offline nissino

in pratica li hai smontati con lo spazzolino quei cuscinetti... [:allops]

Hai ragione, o meglio / peggio, ho dovuto "buttar via" i bracci perchè 2 dei 4 cuscinetti non venivano via.

Ora che ci ho preso gusto, ecco il grande lavoro. Sostituzione motore, revisione completo di un altro motore (apertura completa con sostituzione di tutto il dovuto per rendere il motore affidabile e senza alcuna perdita), sostituzione trasmissione.

Il motore originale appena tolto dal vano motore.

Quello che sta per prendere il suo posto

Lavaggio di una nido d’ape proveniente da un rottame

Tutto rimontato e pronto per un bel giro notturno.
« Ultima modifica: 16 Luglio 2010, 22:31:37 da nissino »

Offline nissino

Domenica scorsa ho finito tutti i lavori e da allora sono nella fase di test drive. I primi 250 km sono andati da dio, il motore gira come un violino, nonostante il grande caldo di questa settimana.

Una piccola impressione di guida? Ecco qui:

[wowlove] [antisfig] [musikb]  [:kiss]  [cheers]  [:prosit]  [antisfig]  [cheers]  [wowlove]

W la GS

Offline Gannik

[eeeeeeh!] per questi altri lavori mi sa che lo spazzolino non è bastato...
complimenti per il lavoro e per la bellissima gs!

Offline XMan

Che dire Stupendo lavoro e  [compliments]
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline Swan

• Citro-amateur
  • **
    • http://www.citroenxm.it
Complimenti Nisse per la bellissima creatura! Non vedo l'ora di iniziare anch'io a sistemare la mia Club break, tra un mesetto inizio!  [wowlove]
Citroen Dyane6 1983 Blanc Alaska
Moto Guzzi 850T3 1976 Blu Ghia
Honda CN 250 1997

Online paw999

Come sempre senza parole!  [compliments]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
Credo che Nissino sia l'unico in Italia ad effettuare su Gs restauri simili. [A;flex]

F-E-N-O-M-E-N-A-L-E [A;flex] [A;flex] [A;flex]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline nissino

Credo che Nissino sia l'unico in Italia ad effettuare su Gs restauri simili. [A;flex]

Grazie grazie, ma qui non si tratta di un restauro, solo di un piccolo messo apunto. L'obbietivo era di andare in Francia alla festa dei 40 anni GS con la mia break, tutto quanto senza rimanere a piedi come l'anno scorso.

Visto il carico.............

Visto la strada da fare.............

Visto le prove da fare durante la festa.............
http://www.youtube.com/watch?v=K9eFr7AAU0E

secondo me ho fatto bene. La rossa ha ormai fatta 3.000 km, senza nessun problema ovviamente!

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
Restauro, messa apunto, non importa, pochi fanno quello che fai su auto di normale valore economico.

Gran professionalità molti del settore dovrebbero prendere esempio. [compliments]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline nissino

[:riv]

XieXieNi (grazie a te in cinese)

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Bellissima macchina ancora una volta, complimenti anke da parte mia! [:clap] [:prosit]

Offline ex-NRGista

• Citro-amateur
  • **

Grazie grazie, ma qui non si tratta di un restauro, solo di un piccolo messo apunto. L'obbietivo era di andare in Francia alla festa dei 40 anni GS con la mia break, tutto quanto senza rimanere a piedi come l'anno scorso.

Visto il carico.............

Ah perché, per evitare altre rogne ti porti dietro un altro motore di ricambio?  ;D
Voglia di bicilindrico in jeans... (leggi Dyane)

Offline ugomaria

• Citro-passionné
  • duodevicesima vincit
Ah perché, per evitare altre rogne ti porti dietro un altro motore di ricambio?  ;D

Dopo la Birotor, Nisse ha inventato la Bimotor  [:hello]

Offline moris-to

• Citro-novice
  • **
Complimenti, una bellissima emozione leggere questo topic... anche io farò una cosa simile...
Moris