Un raduno per caso.

Aperto da paw999, 06 Luglio 2009, 20:50:50

paw999

Eccomi qui ancora felicemente commosso dal mini-raduo di ieri. Chi per una cosa e chi per un'altra, alcuni amici XM-isti sono venuti ieri a trovarmi a casa. In questa domenica di caldo e di sole il pomeriggio è trascorso in allegria tra un caffè, una birra e qualche lavoretto sulle nostre amate. Quando verso le 20 ci siamo mossi per andare a cena uno splendido corteo di XM ha sfilato per i paesini della bassa veronese con evidente stupore dei passanti.  [A;flex]

Ringrazio tutti per la piacevolissima compagnia! speriamo di rivederci presto.

Una doverosa menzione a gianni.ga che proprio ieri ha aderito al club "eXtreMe" consegnandomi personalmente il modulo compilato e la quota sociale 2009.

[:prosit]

Da sinistra si vedono (o quasi) il sottoscritto, Renzo (figlio di Lucien33), Elio, Giacomo e Gianni.  Lucien33 ha scattato la foto.

Tutte le ulteriori e numerosissime immagini dell'evento straordinario saranno presto nel nuovo sito del club.!! 
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

gianni.ga

Anche per me è stata una giornata speciale.
Appena sono arrivato nel cortile di paw con le tre xm: Bordeaux, Blu e Verde mi sono commosso.
Poi sono arrivate le altre due argentate ed è stata l'apoteosi.
Non avevo mai visto più di 4 xm contemporaneamente (monselice 2009).

Io anticiperei anche una bella parata di xm con lo sfondo dei girasoli. O0
Mi sembrerebbe una bella promozione per incentivare le sottoscrizioni dei nuovi soci. [:allops]
Ciao, Gianni

CitroMarco

Ero in giro con uno strano aggeggio a forma di pesce  [hydro] ed ho incontrato in quel di Sirmione Elio che mi ha detto del mini-raduno che stava per compiersi.
Mi raccomando, non invitate il vostro presidente eh...  [A:sca]

JohnMcLane

Io devo ringraziare Paolo che mi ha invitato, e mi devo scusare con tutti per non aver potuto partecipare, restando mio malgrado (mooolto malgrado) invischiato in una pallosissima domenica di misto conoscenti/parenti in cui l'apoteosi del coinvolgimento ha spaziato nei sui momenti più fulgidi tra il confronto sullepillole per l'ipertensione, i racconti della rettoscopia "con quel bravissimo dottore..." e altre argomentazioni che hanno portato me e la mia compagna a una fuga (con gli immancabili "andate via così presto?") che ha potuto concretizzarsi solo verso le 21.00....

Detto ciò per quel che può valee vi ho pensato molto, e sono contento che si sia comunque raggiunto un numerino sempre significativo di "sfortunate citrone".

Mi auguro ci sia una prossima volta :se avete voglia con l'ìncedere della bella stagione di una mangiata con i controfiocchi nel mantovano posso adoperarmi per una tavolata da un mio conosente che ha il solo difetto di lasciarti a fine pranzo talmente satollo che l'unica alternativa è stendersi sull'argine del fiume a smaltire....

Grazie ancora per l'invito, e alla prossima!

JML

paw999

Non preoccuparti Marco! Nulla di ufficiale... Gianni saliva per un problema al noto cavo del cd, Luciano per problemini ai comandi al volante dello stereo ed Elio planava qui dalla bergamasca come un'avvoltoio per portarsi via una splendida XM!  Invito invece John Mc Lane ed adoperarsi fin da subito per organizzare la mang.. hem il raduno nel mantovano. Il presidente stavolta non potrà mancare!  Proviamo a stabilire una data prima delle vacanze e vediamo chi viene!

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

XMan

Citazione di: paw999 il 07 Luglio 2009, 00:25:53
Non preoccuparti Marco! Nulla di ufficiale... Gianni saliva per un problema al noto cavo del cd, Luciano per problemini ai comandi al volante dello stereo ed Elio planava qui dalla bergamasca come un'avvoltoio per portarsi via una splendida XM!  Invito invece John Mc Lane ed adoperarsi fin da subito per organizzare la mang.. hem il raduno nel mantovano. Il presidente stavolta non potrà mancare!  Proviamo a stabilire una data prima delle vacanze e vediamo chi viene!

Se lo sapevo che lavoravi la domenica ti portavo anche la mia  [:allops].
Sei sempre di una disponibilità mostruosa, (Ne parlo con cognizione di causa) però 2 foto in più non le potevi anticipare? A quando la riapertura del sito eXtreMe?
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

gianni.ga

Un'altra piccola dose.
Non vorrei che a qualcuno venisse la sindrome di "Stendhal". [A:D]

Ciao, Il neo socio Gianni.ga

paw999

Grazie Gianni! Lo sfondo coi girasoli è stupendo!  [:clap]

paw999

Citazione di: XMan il 07 Luglio 2009, 04:13:16

Se lo sapevo che lavoravi la domenica ti portavo anche la mia  [:allops].
Sei sempre di una disponibilità mostruosa, (Ne parlo con cognizione di causa) però 2 foto in più non le potevi anticipare? A quando la riapertura del sito eXtreMe?
[:prosit] [:hello]
XMan

Lo sai che sei il benvenuto. Al prossimo non potrai mancare se no ti de-forumizziamo! Lavoro la domenica dici? Si, da una vita lavoro la domenica, purtroppo! E non solo, Natale... Pasqua... Capodanno....  [sick]

robyazz

Bravi ragazzi,spero di essere tra voi la prossima volta.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

paw999

Citazione di: robyazz il 07 Luglio 2009, 14:21:36
Bravi ragazzi,spero di essere tra voi la prossima volta.

In effetti una bella Break prima serie manca proprio nelle foto dei raduni!  [4occhi]

lucien33

A tutti gli XMisti del forum.
     Domenica pomeriggio 5 luglio sono andato a casa di paw999; avevamo da tempo deciso un incontro per fare qualche lavoretto dietro
il cruscotto della mia XM2. Arriviamo io e Renzo figlio (appassionato Porsche che però non disdegna guidare XM, e noto che lo faccia con
una certa soddisfazione) e ad Isola della Scala, con Paolo c'era già gianni.ga (che con piacere ho conosciuto di persona), anche Lui dal
nostro segretario per risolvere qualche disfunzione all'impianto radio.
Nel pomeriggio  sono arrivati Elio (Fantomass) e l'amico Giacomo, era anche preannunciata la presenza di JohnMcLane, ma per i motivi che
abbiamo letto sul Suo post l'incontro è stato rimandato.
A casa di Paolo, fra un lavoretto, una qualche battuta e una qual vendita (Elio ha acquistato la XM dagli interni in pelle chiara che già ab-
biamo visto sul Forum presentata da paw999).
In serata, sfilata delle N°6 XM per le strade della bassa veronese, con allineamento davanti al campo di girasoli, nel parcheggio di un ca-
ratteristico ristorante del posto che Paolo aveva già allertato per la cena.
Ora Voi direte che lucien33, poteva anche risparmiarci la cronaca di un pomeriggio assolato di luglio; no ragazzi! Questo è un ringrazia-
mento che pubblicamente voglio fare a paw999, per la sua disponibilità ( ha smontato il volante ed il cruscotto della mia macchina sotto
il sole, con un disagio non indifferente....).
Ancora grazie Paolo e saluti a tutti.

MarioCX

Complimenti ragazzi!
Sarà stato anche "per caso", ma mettere insieme 6 (belle) XM come quelle che vedo non è cosa di poco conto! Immagino che la compagnia sia stata altrettanto buona e prima o poi può essere che mi aggreghi con uno dei miei ferri.

XM. Intorno al 1995 mi capitava ogni tanto di pensarci su come possbile, anzi naturale, sostituta della mia CX TRD, all'epoca decennale.
Poi il destino ha deciso diversamente.

Mi fa sempre piacere vederne in varietà magari un po' particolari e ho un caro ricordo di serate romane passate con Renzo, mogli e la sua XM 2.0 automatica, adesso passata di mano.

Il prossimo anno il classico raduno CX Club di Monselice sarà orientato in primis al quarantennale di due importanti Citroen del secolo scorso: GS ed SM, ma "special guest" sarà XM.
Festeggeremo così degnamente (e in ottima compagnia automobilistica) l'ingresso di questa bellissima nel gotha delle Citroen storiche...in quanto a partire dal 2010 entrerà in questa categoria a pieno titolo in base alle regole che ci siamo imposti.
Infatti nel 2010 saranno 10 anni dal giorno in cui l'ultima di esse ha lasciato le catene di montaggio, secondo fattore neccessario oltre a quello dei 20 anni almeno trascorsi dal giorno della presentazione.

Grandissimi!
Ancora complimenti.

paw999

Beh ragazzi, che dire... Un post così bene augurante da parte di Mario non può che riempirmi di gioia!  [:clap]

Mario, ti vedrei volentieri tra noi ad un prossimo incontro.. facci un pensierino!  [:wave]

Ringrazio ancora tutti per le belle parole ma soprattutto per la compagnia!  [:prosit]

SMF spam blocked by CleanTalk