Autore Topic: Generale Lee  (Letto 6892 volte)

Offline DYANE_74

• Citro-novice
  • **
Lo so che mi attirero' le ire di tutti ma mi e' venuta in mente la pazza idea di fare la mia Gsa, visto che passera' in carrozzeria per la riverniciatura, di farla come il Generale Lee di Azzard! So pazzo lo so'! Del resto la mia vecchia Dyane era gialla e viola!

Offline Paolone

• Citro-amateur
  • **
2cv6 Special del 1983
GS 1015cc del 1971
Xsara Break 1.9 td

in attesa di restauro: 2cv del 1976

Offline robyazz

Per carità  :P
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline paw999

Solo se poi ci porti ai raduni anche Daisy!  [4occhi]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline ex-NRGista

• Citro-amateur
  • **
Naaa... quell' azzurro puffo è troppo carino...
Voglia di bicilindrico in jeans... (leggi Dyane)

Offline total

No, dai........Ti scongiuro.....

Avessi una 500, ancora ancora....

Non lo fare.  [:cucu]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Offline Fedeesse

comunque si scrive Hazzard...
PS: non lo fare  [pcincazzed] :D

Offline francygalle

Va bene, a patto che fai come dice Paw e aggiungo che le metti il suo clacson

http://www.youtube.com/watch?v=D55OxK1bJUY

Tornando seri, lascia stare.. Falla di un colore originale che è meglio  [4occhi]

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline Gianluca

Solo se poi ci porti ai raduni anche Daisy!  [4occhi]

L'inesorabile incedere del tempo è stato particolarmente inclemente con la bella coscialunga, io ti avverto...

Eccezion fatta per le muscle car (e affini) statunitensi, l'unica vettura guardabile con la pur fantastica livrea del generale lee è il maggiolino. Una citroen con quella livrea sarebbe una boiata pazzesca ma la macchina è tua dunque fai pure. Ti assicuro che si è visto anche molto di peggio.

[:hello]
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Offline paw999

L'inesorabile incedere del tempo è stato particolarmente inclemente con la bella coscialunga, io ti avverto...

Eccezion fatta per le muscle car (e affini) statunitensi, l'unica vettura guardabile con la pur fantastica livrea del generale lee è il maggiolino. Una citroen con quella livrea sarebbe una boiata pazzesca ma la macchina è tua dunque fai pure. Ti assicuro che si è visto anche molto di peggio.

[:hello]

Era evidentemente una provocazione... Ho visto purtroppo una foto recente della Bach e consiglio a chiunque voglia mantenere un piacevole ricordo di non andare a vederla!!  [A:mai]

Ascolta i consigli ed organizzati per un bel colore originale!

[:wave]
« Ultima modifica: 22 Giugno 2009, 23:22:13 da paw999 »
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline nissino

..... farla come il Generale Lee di Azzard! .....

La GSA verra' subito s-censita RIASC.  [A:thu]

Offline DYANE_74

• Citro-novice
  • **
Ok ok, rimarro' sul suo bellissimo bleu lagune!

Offline robyazz

Ecco,bravo  [:clap] [:clap]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline Fedeesse

secondo me dyane74 è un gran burlone e ci ha messo alla prova, vero?? [:riv] [papala] [A:D]

Offline DYANE_74

• Citro-novice
  • **
Ammetto ke amo moltissimo le citroen nella loro livrea originale, ma mi era venuta questa pazzia da pischello degli anni '80! :)