Ho deciso...non la vendo!!!

Aperto da gsax1, 14 Giugno 2009, 20:15:52

gsax1

Preso dallo sconforto del lavoro precario,avevo deciso di vendere la mia adorata XM,ma dopo una lunga riflessione ho deciso che mi sforzerò di comprare le sfere nuove e tenere la "balenottera".In fondo,quale auto ha più fascino ed eleganza della sottoscritta?;-)
Oggi mi sono preoccupato perchè dopo soli 160km dal rabbocco del liquido di raffreddamento,è stata segnalata la mancanza d'acqua...per fortuna ho individuato che la guarnizione non dovrebbe esserne la causa,ma c'è una perdita da un manicotto.
Domani il responso del meccanico.
Scusate ragazzi,ma sono strafelice di aver preso questa scelta!!!
Chiedo scusa anche per aver inserzionato l'annuncio di vendita,quindi non più valido!!!
[:wave] [:wave] [:wave]

robyazz

Sono felicissimo per te,sarebbe stato davvero un peccato !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

gianni.ga

Sono contento!
Dopo la fatica che "avevamo" fatto a trovarla! [:allops]
Ciao, Gianni

gsax1

Citazione di: gianni.ga il 14 Giugno 2009, 21:13:01
Sono contento!
Dopo la fatica che "avevamo" fatto a trovarla! [:allops]
Ciao, Gianni

E' proprio vero,grazie Gianni! [:wink]

paw999

Sono contento che il tempo che ho con te al telefono abbia dato i suoi frutti!  [:prosit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

gsax1

Citazione di: paw999 il 15 Giugno 2009, 14:42:12
Sono contento che il tempo che ho con te al telefono abbia dato i suoi frutti!  [:prosit]

Si,sei stato una delle cause che mi ha fatto cambiare idea e per questo ti ringrazio[:wink]
Intanto sogno di provare la tua FANTASTICA V6,sono proprio incontentabile.

SMF spam blocked by CleanTalk