Steli ammortizzat.ant.che deformano il cofano

Aperto da lucien33, 01 Aprile 2009, 13:59:03

lucien33

Visito spesso questo sito per vedere se SWAN è rientrato dalla trasferta e conoscere gli sviluppi delle taffe che aveva approntato con il suo meccanico,delle quali aveva fornito anche un buon servizio fotografico.
Pesonalmente ritengo che la soluzione staffe presentata da SWAN (sempre che queste permettano la chiusura del cofano ed i movimenti verticali e rotatori dei tamponi) sia più semplice ed altrettanto funzionale a quella delle piastre tamponi montate da Gianni.Ga. Ad entrambi i complimenti per lo studio e la realizzazione.
A SWAN,la preghiera di segnalare la spesa e dove indirizzare il bonifico per l'acquisto delle due staffe Ds. Sn.
saluti Lucien33

gianni.ga

Nel mio caso i complimenti vanno a dsxm che le ha progettate e messe a disposizione per tutti.
Approfitto per segnalare che lo spazio fra piastra e bulloni è troppo risicato, ci vorrebbe una modifica per abbassarle di almeno 1 cm.
Ciao, Gianni

cesio74

ciao lucien, anche io vorrei info per l'acquisto di una coppia di staffe, ottimo lavoro, spero che dsxm ci dia presto le dritte per poterle acquistare:)

gianni.ga

forse intendevi swan.
Dsxm vende già le piastre a 60 euro.
Ciao.

cesio74

ops abbiamo due fornitori...da zero a due wow

sid

Le staff di swan interesserebbero anche a me............. [:wave]
Sid.

cesio74

per vdere le foto di quelle di swan??? link?

lucien33

Ringrazio Gianni.Ga per la precisazione circa lo studio delle piastre tamponi,i complimenti vanno estesi a Dsxm.
A cesio74 segnalo che per le staffe l'info la deve dare SWAN; Dsxm ha studiato le piastre.
Per vedere il servizio fotografico di SWAN: pag.7-Questioni generali-steli amm.ant.che def. cofano.
Saluti a tutti gli affezionati XM. Lucien33

paw999

come già detto ripetutamente le staffe di swan interessano parecchio pure a me!

Swan fatti sentire!!

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

lucien33

Per gianni.ga.
Belli! gli interni in cuoio tempète e alcantara della della tua v6.Gli ho visti sull'oggetto "legno di rosa".
Da cesio74
Vorrei sapere,se ha trovato le staffe di Swan.
A Swan
L'invito gentile a rispondere.
Saluti a tutti lucien33

lucien33

Per cesio74
Alludevo alle foto delle staffe
ciao lucien33

gianni.ga

Citazione di: lucien33 il 06 Aprile 2009, 21:28:52
Per gianni.ga.
Belli! gli interni in cuoio tempète e alcantara della della tua v6.Gli ho visti sull'oggetto "legno di rosa".

Tu tenti la mia vanità.  O0
Non resisto alla tentazione di linkare il servizio fotografico completo.  ;D
http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=9229.0
[:hello]

cesio74

Citazione di: lucien33 il 06 Aprile 2009, 21:28:52
Per gianni.ga.
Da cesio74
Vorrei sapere,se ha trovato le staffe di Swan.
A Swan
L'invito gentile a rispondere.
Saluti a tutti lucien33

Ciao Lucien33, viste le staffe di Swan , al momento sto usando poco la vettura, comunque per sicurezza penso che comprero' appena Swan le rendera' disponibili, sia le staffe da montare sopra i tamponi, sia le piastre di dsxm, da montare sotto, sai non mi sento molto sicuro viaggiando qui con tutte le buche che ci sono, motivo per cui dopo il raduno nel salento fermero la xm per viaggiare con un altra citroen ( probabilmente comincero' a sfruttare qualche prestige automatica ) e nel frattempo faro' l'ordine di piastre e staffe a Swan e dsxm, intanto come procedono i collaudi, le staffe sicuramente tutto ok, e le piastre stan dando problemi o va tutto bene? Chiedo a Dsxm se ci aggiorna un po:)

lucien33

Carssimi del Forum,
     io sono nuovo, ma Voi: cesio74, sid, paw999, gianni.ga, non riuscite a contattare swan; anche per sapere se gli è accaduto qualc'osa.
Trovo strano che non risponda agli inviti che gli abbiamo fatto, per farci sapere di queste benedette STAFFE!
     Cordialissimi saluti a tutti, anche a SWAN  lucien33.

ledde

Buonasera a tutti
Swan nonchè Marco è fuori per lavoro e lo vedro' il 1 maggio per andare in olanda a Citromobile,viaggia con me.Se non si è ancora fatto sentire gli diro' di dare sue notizie.
Saluti

SMF spam blocked by CleanTalk