CX préstige 1983

Aperto da SCARABEO, 10 Marzo 2009, 20:40:46

Fedeesse

ragazzi...ho appena guidato la prestige di scarabeo... mamma che macchina! affarissimo. bella bella, davvero semiperfetta.
complimenti frank per l'acquisto azzeccato.

SCARABEO

Grazie Sergio e grazie Fede.
Appena possibile vedrò di mostrartela dal vivo.
Nel frattempo ecco qualche foto scattate oggi.
Solo una pulizia esterna ed ecco:
(Klikkaci sopra per l'alta definizione)

(foto senza anteprima)

(foto senza anteprima)

(foto senza anteprima)

(foto senza anteprima)

(foto senza anteprima)

Ed ecco i ricambi:

Gianluca

Sembra davvero bella Franco, complimenti ! Speriamo di beccarci un giorno, mi piacerebbe provarla.

[:hello]
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

SCARABEO

Citazione di: Gianluca il 22 Marzo 2009, 20:50:06
Sembra davvero bella Franco, complimenti ! Speriamo di beccarci un giorno, mi piacerebbe provarla.

[:hello]

Sai bene che ho la casa come un'osteria. Se passi....fermati.

robyazz

Se dovessi prendermi una Prestige prima serie la vorrei esattamente di questi colori ! Ancora complimenti perchè secondo me a quel prezzo hai fatto davvero un gran bel signor affarone  [:riv].
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SCARABEO

Citazione di: robyazz il 22 Marzo 2009, 21:20:56
Se dovessi prendermi una Prestige prima serie la vorrei esattamente di questi colori ! Ancora complimenti perchè secondo me a quel prezzo hai fatto davvero un gran bel signor affarone  [:riv].

Ti ringrazio molto. Ma qualche difetto ce l'ha. Dopotutto ha 26 anni !
Ad esempio il cielo si stacca tutto. Parlandone oggi con Fedeesse mi ha detto che forse tu hai un indirizzo di qualcuno che ti ha riparato il tuo, Spero di non sbagliare.
Se ce l'hai e me lo puoi passare te ne sarei grato. Hai speso molto ?

Gianluca

Citazione di: SCARABEO il 22 Marzo 2009, 21:38:44
Ad esempio il cielo si stacca tutto...

Su una Serie 1 conservata vuoi che non si stacchi il cielo ? Manco fosse mandata dal....Cielo...
Se il cielo è il problema più grande penso tu possa considerarti decisamente a posto.
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

robyazz

Citazione di: SCARABEO il 22 Marzo 2009, 21:38:44
Citazione di: robyazz il 22 Marzo 2009, 21:20:56

Ad esempio il cielo si stacca tutto. Parlandone oggi con Fedeesse mi ha detto che forse tu hai un indirizzo di qualcuno che ti ha riparato il tuo, Spero di non sbagliare.
Se ce l'hai e me lo puoi passare te ne sarei grato. Hai speso molto ?

L'ho appena girato a Fede ma te lo mando anche direttamente,io domani sono li perchè porto la DS a rifarsi l'abito e glielo accenno subito. Con 170,00 euro tutto compreso (manodopera e materiale) mi ha eseguito un eccellente lavoro.
Se dovessi avere bisogno di andarci,fatti sentire che ci mettiamo d'accordo !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

comp

è bellissima Franco !! ...hai fatto un ottimo acquisto

Io avevo trovato una cx 2000 a San Remo del '78,  unico proprietario ancora vivente, km 55000 originali, da esposizione ..... è che vogliono 20.000 €  [wound]
Stefano

XMan

Ciao scarabeo, hai tutta la mia ammirazione per un simil "pezzo" d'auto e visto la vicinanza spero di poterla vedere presto dal vivo.  :D

Complimenti per il tuo acquisto è fantastica anche con i fari rotondi (Di solito non mi piacciono, ma la resa cromatica è perfetta e non stonano affatto).   [hydro]

Ciao
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

bardamu

Tutti i miei complimenti, e' bellissima!  [:clap]
Citroen DSpécial 1973 Rouge Masséna
Citroen Dyane 6 1983 Rouge Vallelunga

ALMAURI65

Bravo  [:clap] Franco,

bella CX , non e' facile trovare una Prestige cosi' ben tenuta ,
una bella botta di fortuna !!!

CIAO [:wave]
ALMAURI65

http://almauri65.it.gg

Citroen Visa Decouvrable - 1984

SCARABEO

Grazie raga, siete tutti molto gentili.

Questione tecnica:

Non avevo mai né visto né sentito parlare della frizione servoassistita.
Che mi ritrovo sulla mia Préstige.
Da usare sembra magnifica.
È come guidare un'auto con il cavo della frizione rotto !

Ma da qualche problema ?

Chi la conosce ?

Thank's....

Gianluca

Citazione di: SCARABEO il 24 Marzo 2009, 18:13:11
Grazie raga, siete tutti molto gentili.

Questione tecnica:

Non avevo mai né visto né sentito parlare della frizione servoassistita.
Che mi ritrovo sulla mia Préstige.
Da usare sembra magnifica.
È come guidare un'auto con il cavo della frizione rotto !

Ma da qualche problema ?

Chi la conosce ?

Thank's....

Uh. E' una C-Matic ?

SCARABEO

No, Gianluchino. È una C-troen !

SMF spam blocked by CleanTalk