Autore Topic: Saluti da unìaltro Helenista  (Letto 5782 volte)

Offline peppebrasile

• Citro-novice
  • **
  • Nome: Giuseppe
Ciao amici Helenisti, ho deciso di rimettere in marcia la mia LN  602cc del 1977. In realta' gia' tutti i giorni ci vado in ufficio con grande soddisfazione, in questi ultimi giorni pero' il problema e' l'appannamento dei vetri, ma dotato di panno ho risolto per il momento il problema. Ci sono tra voi altri possessori di LN del periodo 1977 ? Saluto tutti. Peppe   [:wave]

Offline leosanto

io sono un Visista ma la LN-A mi sta simpatica  [:clap]

Hai foto della tua Ln? [:riv]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

Offline peppebrasile

• Citro-novice
  • **
Mi sto' attrezzando per farle un servizio coi fiocchi. Appena ho le foto in dgt le pubblico. Una precisazione a cui tengo.... e' una LN e non una LNA.
Saluti Peppe   [CIT] 

Offline leosanto

infatti ti  ho scritto chiedendoti della tua LN (e non LNA)... anche io sto attento a certe precisazioni  [:prosit]

CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

Offline Ponchius

Ciao!
Io ho una splendida Hélène vert dryades che tra circa 1 mesetto spegnerà trenta candeline!...
Non sai quanto io capisca la tua precisazione dato che quasi sempre viene chiamata LNA!...

Io x ora d tt le Citroen nn ne ho nessuna censita al riasc ma se cominciamo ad essere 1 discreto numero possiamo cominciare a lamentarci dell'assenza del foglio x censire la LN dato che esiste sl quello LNA...

Passate:
DSpécial '74
2CV 6 Spécial '83
BX Sport '86
BX Break 19 4X4 TZS '90
BX Break 19 4X4 TZS '92

Attuali:
2CV AzA '64
VW Maggiolino 1200 '69
HY diesel '77
LN '79
Acadiane Oasi '80
Dyane 6 '82
BX 16 TRS '86
AX 14i 4X4 '92
AX 14i 4X4 '92
Xantia Break 1.9 TD SX Plus '98
C15 D Club '00

Offline paw999

Ciao!
Io ho una splendida Hélène vert dryades che tra circa 1 mesetto spegnerà trenta candeline!...
Non sai quanto io capisca la tua precisazione dato che quasi sempre viene chiamata LNA!...

Io x ora d tt le Citroen nn ne ho nessuna censita al riasc ma se cominciamo ad essere 1 discreto numero possiamo cominciare a lamentarci dell'assenza del foglio x censire la LN dato che esiste sl quello LNA...

Benvenuto anche da parte mia! E' sempre un piacere vedere vetture rare come la tua tenute bene e apprezzate dai loro proprietari!
Ah.. a proposito...

Sai che ci mancava proprio uno sul forum che avesse antipatia per le vocali??  [A:D] Dai.. mica siamo nel mondo sms qui...
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline peppebrasile

• Citro-novice
  • **

L'antipatia per le vocali fa la differenza pero'.....  infatti tra la LNA e la LN c'e' la A che la dice lunga.

Faccio un esempio :   Elèn ...  facciamo l'amore ?

di contro :           :   Elena , mi passi il piatto di pasta e fagioli ?

Visto la differenza ?

Gli LNA isti  non me ne vogliano...  era solo per ridere un po' .   :D

Offline paw999

Nessuno te ne vorrà per questo umorismo un po' ermetico.... Comunque lo scrivere in modo chiaro ed il più possibile corretto evitando evitando modi da telegramma è cosa gradita a tutti noi credo....

[:prosit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline Frank65

Ho avuto una LN bicilindrica (602) rossa del 1978 dall'88 al 95; mai trovata una vettura più comoda .....
se avessi ancora i sedili li trapianteriei nella mia attuale BX 1600 ....   ah, quanto la rimpiango
(consumi da 1800 a parte)

Ciao
92' BX 1600           Athena         (197.500 Km)  in pausa stagionale ....
95' ZX 1400 Break Avantage       (302.000 Km)

Offline peppebrasile

• Citro-novice
  • **

Ciao, mancavo da giorni dal sito.....  vi do' una bella notizia, avete visto nella sezione avvistamenti quella LN spolpata ? indovinate chi l'ha presa per donazione organi ?  Ma io naturalmente.... insieme con LeoSanto ( che e' stato grande) abbiamo smontato utto e messo in un furgone, da S.Vito al Tagliamento, passando per Genova ( a prendere un motore 602 che avevo acquistato in precedenza su ebay ) adesso e' nel Mio garage a Scafati ( SA)
In attesa di essere rimontata all'occorrenza sulla mia.
Un viaggio estenuante in tre giorni ma ne e' valsa la pena.... poi se volete vi raccontero' ù
Saluti a tutti.
Peppe [A:D]