PIMP MY XM

Aperto da gianni.ga, 16 Gennaio 2009, 16:52:08

gianni.ga

Stavo per comprarla questa estate, poi a causa di alcuni contrattempi, fra cui la targa svizzera, non ho concluso.
Che ve ne pare?
Potrebbe passare come auto storica al compimento dei 20 anni?

[:hello]

bardamu

Citazione di: gianni.ga il 16 Gennaio 2009, 16:52:08

Che ve ne pare?

Guarda, detto con la massima sincerita': mi fa schifo.

Citroen DSpécial 1973 Rouge Masséna
Citroen Dyane 6 1983 Rouge Vallelunga

gianni.ga

E' stata anche la mia prima impressione, infatti io avrei provveduto a verniciarla tutto dello stesso colore e a ripristinare il colore in lega dei cerchi. [:hello]

bigrigio

Stavo per comprarla questa estate, poi a causa di alcuni contrattempi, fra cui la targa svizzera, non ho concluso.
Che ve ne pare?

Se mettono in piedi la fiera del tamarro con questa vieni automaticamente eletto megapresidentegalattico [:allops] [:allops] [:allops]

gianni.ga

Ci hai proprio azzeccato, infatti il primo titolo che avevo scelto per la discussione era "xm tamarra",  [A:D]poi ho desistito per rispetto dell'attuale proprietario.

paw999

Citazione di: gianni.ga il 16 Gennaio 2009, 17:20:42
Ci hai proprio azzeccato, infatti il primo titolo che avevo scelto per la discussione era "xm tamarra",  [A:D]poi ho desistito per rispetto dell'attuale proprietario.

Semmai dovrebbe essere proprio l'attuale proprietario ad avere un po' di rispetto in più per la sua macchina!  Povera XM... ma come si fa dico io...

Pazienza i paraurti e i fascioni... anche se mi fanno ribrezzo comunque... ma perchè il musetto???
Mi spiace non esista un "telefono giallo" dove segnalare questi abusi su creature innocenti.... [police]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

cesio74

ORRIBLE..... ORRENDA... mai visto nulla di cosi' brutto,,, povera Xm e povero Bertone...

berny

ma qunto cioccolato al rum ti danno in omaggio?

gianni.ga

Citazione di: berny il 16 Gennaio 2009, 21:08:50
ma qunto cioccolato al rum ti danno in omaggio?

Premesso che io non l'avrei mai ridotta così, dai giudizi generali deduco che ho fatto bene a non comprarla.
Anche con qualche ritocco alla carrozzeria avrei rischiato la radiazione a vita dal forum.

cesio74

ma dai non dirmi che volevi davvero comprarla.... de gustibus,,,, se a te piace,,, a me sembra tamarra e poi volendola ripristinare quanto ci avresti speso ,,, almeno 1000 euro per il carrozziere... ehehehe:)

gianni.ga

Voi che la conoscete sapete che l'xm ha un temperamento sportivo con una tenuta di strada che le altre auto se lo sognano.
Prima della patente a punti ero abituato a viaggiare in autostrata ai 200 all'ora (xm 2.0 16v) con il selettore sport sempre inserito e mi sentivo completamente padrone del mezzo.
Mi è capitato di essere in 5 ai 210 all'ora e una multipla ha avuto la brillante idea di mettersi in corsia di sorpasso ai 130. I miei colleghi sono rimasti giustamente terrorizzati, io ho frenato tranquillamente come fosse la cosa più naturale del mondo), Niente a che vedere con la c5 del 2007 che sopra i 150 comincia a ballonzolare pericolosamente.  Non mi dispiaceva l'idea di avere un aspetto più aderente alle caratteristiche tecniche. Si vede che in fondo in fondo sono un tamarro.
A proposito, chiedo se c'è un amministratore del forum che può cambiare il titolo della discussione con il più consono "XM TAMARRA". ;D

gianni.ga

Citazione di: bigrigio il 16 Gennaio 2009, 17:13:53
Che ve ne pare?

Se mettono in piedi la fiera del tamarro con questa vieni automaticamente eletto megapresidentegalattico [:allops] [:allops] [:allops]
Caro Bigrigio, potresti togliere le immagini dalla tua citazione? Già le mie foto sono sconvolgenti, se poi tu le ripeti nella stessa pagina qualcuno potrebbe rimanere traumatizzato e chiamare il "Telefono giallo" sul serio. [A:D] [:allops] [:allops]

velvet

Va pressata assieme al suo proprietario, previo recupero di pezzi utili a salvare altre XM.  ;D

Enzo1

Se le condizione generali sono buone io l'avrei salvata da quel maniaco.

Poi l'avrei portata allo stato originale.

Ricordate che è una nobile V6, non si può abbandonare così su due piedi.
Citroën XM Turbo CT - a.m. '98

Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

paw999

Già, e, se non vado errato, la dicitura V6 sul fianco fa pensare che sia una V6 ante 97 e quindi con DIRAVI.
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

SMF spam blocked by CleanTalk