URGENTE - guardate qui

Aperto da paw999, 04 Gennaio 2009, 11:17:46

robyazz

Impossibile togliere un pò di sano gusto della polemica,sennò è noia per davvero  [A:ur]!

Per la gomma ci sono svariati prodotti sullo stile dei nero-gomme o di quelli per le capottine delle cabrio,che garantiscono un buon mantenimento elastico. Sarà un paio di anni che ci penso,ma la mia pigrizia mi ha finora impedito di applicarli sui maledetti supporti(e i flaconcini ce li ho anche in casa  [zzzzzz]).
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

paw999

Si si, ti quoto in pieno Roby, senza le "discussioni" non servirebbero i luighi dove discutere, proprio come questo meraviglioso posto. L'importante è non cadere nel monotono  [:prosit]

Che tipo di prodotto è quello che hai in casa?

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

robyazz

Domani guardo e ti faccio sapere.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

francygalle

Il discorso di mettere prodotti per preservare la gomma è interessante, però ho paura nel mettere qualche prodotto, non vorrei che facesse qualche reazione strana e peggiorasse la situazione...

[:hello]

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

paw999

Ben per questo occorre informarsi bene e usare prodotti largamente testati. Ho postato a tal proposito su un importante forum tecnico e spero  che mi diano risposte interessanti.

Oggi pomeriggio con il mio amico Francesco andrò da un fabbro che lui conosce per sottoporgli le foto delle staffe. Vi vaccio sapere.
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

bardamu

Citazione di: paw999 il 09 Gennaio 2009, 11:43:11

Oggi pomeriggio con il mio amico Francesco andrò da un fabbro che lui conosce per sottoporgli le foto delle staffe. Vi vaccio sapere.

Grazie!  [:clap]
Citroen DSpécial 1973 Rouge Masséna
Citroen Dyane 6 1983 Rouge Vallelunga

cesio74

speriamo bene paw :) grazie

paw999

Mi spiace purtroppo non ho aggiornamenti da darvi per il momento. Per quanto riguarda il fabbro, il mio amico che lo conosce oggi si è trovato incasinatissimo e non ci siamo potuti andare; se ne parla lunedì. Per il discorso del prodotto per la gomma non ho ancora novità degne di nota.
Più tardi posterò anche da altre parti e vediamo.

SMF spam blocked by CleanTalk