ricambi....

Aperto da sid, 11 Dicembre 2008, 14:15:40

sid

Salve a tutti! [:wave]
Vi rompo le scatole per chiedervi una piccola info!
Sono un felice possessore di una xm break, ma in passato ho avuto anche tra le varie macchine due bx.
Trovo che questa macchina sia molto versatile, bella, e molto affidabile, insomma una vettura che mi è da sempre piaciuta molto.
Ogni tanto mi viene voglia di trovarmene una(break...) ma qualcuno mi ha detto che i ricambi sono quasi introvabili, sia da citroen che da ricambisti generici, e questo mi scoraggia molto...
Quello che mi hanno detto è una bufala o corrisponde a verità?
Grazie per le eventuali risposte!  [:clap]
Sid.

cesio74

ciao ti hanno detto una bufala, ho avuto due break sono identiche meccanicamente, a parte le pinze e i dischi dei freni,mentre di carrozzeria a parte il portellone e le due parti posteriori ( parafanghi e paraurti ) le vetture sono identiche.

sid

Ciao Cesio!
No guarda, forse mi sono spiegato male...chiedevo solamente se i ricambi per bx (qualsiasi modello magari benzina) sono introvabili
costringendoti a tenere ferma la vettura per diverso tempo e costringendoti a lunghe ricerche su internet per trovare il ricambio.
Grazie! [:hello]
Sid.

G-Luka

Ciao,
beh molti particolari tipo quelli stilistici (adesivi etc) le parti plastiche interne e diverse altre cose sono NFP, però la maggior parte dei pezzi meccanici sono tutti ancora disponibili presso la rete citroen.
Considera che io fra magazzino ricambi citroen e e-bay ho sempre trovato quasi tutto ciò che mi serviva.
Comunque è innegabile che ormai è un bel po che BX che non è più in produzione... se dovessi decidere di prenderne una assicurati che i piccoli particolari ci siano tutti... sono quelli i più difficili da reperire.
Saluti  [:wave]

PS, su service.citroen.com comunque puoi vedere da te cosa è ancora fornito e cosa no.

sid

Grazie per la risposta! [:clap]
Vado sicuramente a vedere il link che mi hai detto! [:hello]
Sid.

cesio74

ops avevo capito male pardon:)

SMF spam blocked by CleanTalk