CX 25 TRD Turbo Serie 1 - 1984

Aperto da XMan, 29 Novembre 2008, 02:28:35

XMan

Ragazzi che potete dirmi di questa CX vista su leboncoin.fr a €700 Trattabili, che mi attizza in particolar modo? Non so per quale motivo ma è da alcune settimane che la tengo d'occhio, sarò malato? (Tenendo presente poi che di solito preferisco la serie 2), ne vale la pena?

Année-modèle: 1984

Kilométrage: 210.000 Km

Prix: 700 €

Un saluto a tutti      [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

j_happy

Carina...ma ha i sedili della XM!
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

Raffaele

L'auto in oggetto non sembra messa male ma bisogna vedere quanti km ha percorso ed inoltre perchè monta i sedili della XM? il prezzo è alquanto allettante.
Sul sito che hai citato ci sono anche tante CX 25 TRD TURBO 2 visto che la serie 1 non ti garba; ma ci sono tanti modelli CX 25 GTI, CX 22 TRS e CX 25 GTI TURBO 2 a bassissimo prezzo rispetto ai prezzi che circolano qua in Italia ed io opterei per un modello a benzina.
Saluti  [:hello]  O0

Raffaele

opssss....210.000 km l'ho notato adesso...scusate!!

[:hello]  O0

serpiko

Mah, per la macchina in sè i km non sono nemmeno molti...
Il turbo1 è particolarmente longevo anche con manutenzioni normali (lo è anche il T2 ma richiede qualche attenzione in più, compensata però dalla cavalleria maggiore).

Detto che finchè non la si prova, un'idro non può essere giudicata opportunamente, dico anche che la macchina mi piace molto! Si sa che sono fanatico della prima serie, l'acciaio mi dà qualcosa che le plastiche non riescono a trasmettermi (anche se il mio grande sogno è una GTI auto II serie), ma a prescindere dalla mia vena artistica trattasi di rarità assoluta... TRD su serie 1 ne sono rimaste proprio pochine.

E il prezzo invoglia davvero: fosse una buona vettura, con 600 € arriva su suolo italiano e si prende la targa nazionale; con altri 500 € un interno salta sicuramente fuori; totale già immatricolata 1800 €, per la sola apparenza certo, ma è già qualcosa!

Insomma, da parte mia pollice dritto!

sergio.beneggi

Citazione di: serpiko il 29 Novembre 2008, 13:11:48
Mah, per la macchina in sè i km non sono nemmeno molti...
Il turbo1 è particolarmente longevo anche con manutenzioni normali
... TRD su serie 1 ne sono rimaste proprio pochine.

E il prezzo invoglia davvero: fosse una buona vettura, con 600 € arriva su suolo italiano e si prende la targa nazionale; con altri 500 € un interno salta sicuramente fuori;
Insomma, da parte mia pollice dritto!

Il motore della TRD 2.5 serie 1,  e'  '' tarato '' in fabbrica per raggiungere al massimo i 3.600 giri/minuto .
percui 210.000 km percorsi  e' una vera sciocchezza per quel motore .
L'interno ?  Ne ho uno completo di colore Grigio .............
Se la compri te lo regalo .
Ciao Sergio.
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

XMan

Ringrazio tutti, e se rientro a lavorare (Cosa che spero a breve - disoccupazione) sarà possibile l'acquisto, se non di quella in oggetto di certo una CX sarà mia prima o poi   ;D  .

Pur essendo un controsenso (In svizzera il diesel costa 30cts. + della benzina) preferisco le vetture diesel e la TRD è la mia preferita.

In svizzera non so come funzioni, ma credo che le spese di importazione siano molto meno care che in Italia.

la caratteristica principale che deve avere è la carrozzeria in ordine per la meccanica si può sempre provvedere, non mi ero accorto dei sedili XM mi ero concentrato troppo sul cruscotto  ;D  che è esattamente come lo vorrei su una CX.

Normalmente la serie 2 come già detto mi ispira di più ma "QUESTA" CX non so per quale motivo mi piace, altrimenti il mio sguardo sarebbe rivolto solo su una serie 2, AMORE a prima vista??   ;D

Ringrazio in maniera particolare (Gli altri mi scusino) sergio per l'interno offertomi.

Ciao a tutti
XMan 
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

SMF spam blocked by CleanTalk