Ancora sul reset

Aperto da devaid, 18 Settembre 2008, 22:26:11

devaid

Buonasera a tutti, gironzolando sui vari thread volevo accodarmi all'ultimo messaggio del "RESET" ma dato che "il sistema" suggerisce di iniziare una nuova discussione piuttosto di continuarne una quasi abbandonata... chiedo (magari le risposte sono banali e qui mi scuso...), dato che vorrei dare una rinfrescata ai valori memorizzati nella centralina (un po di tempo fa aveva il vizietto di errori di lettura sulla portata aria e assetto)

premesso che ha installato un impianto GPL "old style" (quindi con polmone e venturi sull'aspirazione),

Dopo averle riattaccato la batteria, è bene che il giretto per l'apprendimento lo faccia a benzina facendo funzionare la mia adorata come mamma "chevrona" l'ha fatta, oppure posso farlo a gas (in teoria l'impianto a gas ha gli emulatori per gli iniettori, ma credo che sicuramente i parametri di funzionamento sono diversi (minimo, temp. acqua, e altre cose) da come si aspetterebbe la centralina dell'iniezione e non vorrei che magari falsasse qualcosa
graciasss
dvd
davide V.

Swan

ciao
così su due piedi mi verrebbe da consigliarti di fare l'apprendimento a benzina, e poi vedere coe gira a gas.
complimenti e buon risparmio!  ;)
Swan
Citroen Dyane6 1983 Blanc Alaska
Moto Guzzi 850T3 1976 Blu Ghia
Honda CN 250 1997

SMF spam blocked by CleanTalk