CONSIGLIO SUL VALORE DI UNA GS

Aperto da squalomax72, 15 Settembre 2008, 23:36:47

squalomax72

Ciao a tutti, mi è capitata l'occasione di acquistare una GS PALLAS del 1978, immacolata,tenuta sempre in garage da un signore anziano che purtroppo non c'è più.
si occupano della vendita gli eredi, a breve ci incontriamo per definire il prezzo e non vorrei pagarla più di quanto vale!
Quanto può valere un modello del genere oggi?
vi ringrazio gia da ora.
a presto Max
MEGLIO LA MOGLIE SUL MARCIAPIEDI CHE UN MAGGIOLINO IN GARAGE

robyazz

Senza foto è un pò difficile affermare qualcosa di pertinente. Ipotizziamo che sia veramente spettacolare, con pochi chilometri e perfettamente originale: il mercato dice dai 500 ai 1000, ma se gli eredi sono un pò scafati, mediamente credo che sui 2000,max 2500, si potrebbe stare. Ovvio che se uno vuole proprio quel modello e l'occasione sembra di quelle irripetibili, si potrebbe anche fare un piccolo sforzo in più.
Però,ripeto siamo sempre nel campo delle ipotesi,bisognerebbe vederla.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

federico78

Come già ti avevo accennato al telefono max 2000-2500euro ma deve stare davvero bene... ;)
Citroen ID 19B 1969
Citroen GS 1220 Club 1973
Citroen CX 25 TRD Turbo 2 Break 1988

squalomax72

Citazione di: robyazz il 15 Settembre 2008, 23:42:42
Senza foto è un pò difficile affermare qualcosa di pertinente. Ipotizziamo che sia veramente spettacolare, con pochi chilometri e perfettamente originale: il mercato dice dai 500 ai 1000, ma se gli eredi sono un pò scafati, mediamente credo che sui 2000,max 2500, si potrebbe stare. Ovvio che se uno vuole proprio quel modello e l'occasione sembra di quelle irripetibili, si potrebbe anche fare un piccolo sforzo in più.
Però,ripeto siamo sempre nel campo delle ipotesi,bisognerebbe vederla.

Grazie del consiglio,vado mercoledi per rimetterla in moto con candele e batteria nuova, porto la macchina fotografica e vi illuminerò.
Grazie ancora Max

squalomax72

Citazione di: federico78 il 15 Settembre 2008, 23:46:37
Come già ti avevo accennato al telefono max 2000-2500euro ma deve stare davvero bene... ;)

Ciao Fede, la GS sembra veramente originale, ha 105.000km e i soliti graffietti da anziano parcheggiatore, ma nulla di più (esteticamente).Interni immacolati con tanto di coprisedili originali dell'epoca e triplo strato di tappetini(per capire il tipo).Baule rivestito di cartone che sollevato scopre un tessuto blu da concessionaria...
Messa in moto vi dirò di più.
Grazie anche a te.Ciao

nissino

Ciao Max,

Complimenti per la trovata. Stai attento pero'. 105.000 km non sono cosi' pochi, poi piu' tappeti ci sono presenti nell'abitacolo, piu grande il rischio di ruggine nei punti deboli, soppratutto sulle Pallas. 2500 euro per una GS seconda serie con piu di 100.000 km e graffi da parcheggio (dunque da ritoccare la vernice) sono piutosto tanti soldini. Essendo la proprieta' di un signore che ormai non e' piu fra di noi, ti toccera' anche pagare un doppio passaggio.

Ti ho mandato una mail personale con un allegato molto utile per mercoledi.

Nisse

Fedeesse

allora ci sono notizie di questa gs? [4occhi]

SMF spam blocked by CleanTalk