Temperatura acqua da terno al lotto..

Aperto da devaid, 10 Settembre 2008, 00:41:50

mickey

Grazie ragazzi, anche secondo me è un po' altina;  proverò a cambiare il termostato vediamo che succede.....il resto è nuovo su quella XM....

XMan

Citazione di: mickey il 05 Luglio 2016, 19:56:42
Grazie ragazzi, anche secondo me è un po' altina;  proverò a cambiare il termostato vediamo che succede.....il resto è nuovo su quella XM....
Nella mia attuale in questo periodo arriva fino ai 98° al max e mai oltre finora, con l'altra ferma lo è proprio perchè la temperatura è salita oltre i 110° in una frazione di secondo e da allora non è più partita.
XMan
[:prosit] [:hello]
P.S. Secondo me è troppo alta, non mi fiderei, ma non c'è una soluzione al problema delle alte tempereature del motore?
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

fedonis

Certo che si. C'è sempre una soluzione per queste cose.
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

RicDyane

dopo aver sostituito il termostato, ho sostituito questa mattina anche il radiatore: era proprio lui.
Probabilmente qualche tubo collassato nel vecchio.

XMan

Citazione di: RicDyane il 06 Luglio 2016, 13:08:58
dopo aver sostituito il termostato, ho sostituito questa mattina anche il radiatore: era proprio lui.
Probabilmente qualche tubo collassato nel vecchio.
Solo quello grande? Posso chiederti la spesa più o meno? Ora a che temperature circoli, tanto per avere un parametro corretto?! Hai sostituito anche la pompa (Anche se è indipendente) dell'acqua?
[:prosit] [:hello]
XMan
P.S. Scusa le tante domande e Grazie.
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

RicDyane

Allora solo le spese dei ricambi, perché il lavoro me lo sono fatto da me (grazie alle spiegazioni di Paw e di Fedonis).
In sostanza ho trovato il radiatore (per il vero ne avevo ordinato uno che poi si è rivelato quello della V6, occhio ai codici, ma anche alle immagini, delle volte chi vende fondi di magazzino mette codici da catologo) spendendo sui cento euro, poi 7,5€ per il protettivo radiatori (anche se è verde mi ispirava fiducia, della arexons). Il tappo l'ho recuperato, ahimé, a strappo su quello vecchio.

La pompa dell'acqua l'avevo fatta quando avevo fatto la distribuzione durante l'installazione dell'impianto a gas. Il termostato l'avevo sostituito sempre da me stesso quando le temperature davano di matto (fatalità nel mese in cui dovevo andare tutti i giorni a Brescia per un lavoro).

Comunque ora stanno come da regola sugli 85°C. La mia è una umile 2.0 ie.

RicDyane

Sta mattina invece è toccato ad olio e filtro olio.

SMF spam blocked by CleanTalk