ICCCR Roma

Aperto da asil, 20 Agosto 2008, 11:29:14

0 Utenti e 0 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

asil

Apriamo il topic ICCCR visto dagli Xmisti.
Per quanto mi riguarda bilancio positivo. A parte problemini personali..le gioie della famiglia!, che mi hanno costretto a ridurre la partecipazione praticamente al primo giorno di manifestazione (la domenica toccata e fuga:la bimba piccola si è sentita poco bene [sick], nulla di grave per fortuna!), per il resto note positive:
-grande soddisfazione per lo stand eXtreMe club, presidiato da un instancabile Carlo, oltre a Roberto e, naturalmente Marco( mi dispiace di non aver potuto salutare altri del club presenti);
-incremento consitente di soci, il primo giorno due nuovi iscritti, che saluto: Fabio e la sua simpaticissima famiglia e Paolo, oltre naturalmente a Elio (entusiasta promotore del club: avrebbe voluto iscrivere anche le xm straniere! :D)e Viviana;
-consistente presenza di Xm, azzardo: l'ICCCR '08 il raduno della consacrazione della xm come "grande" storica Citroen.
-entusiasmante giro di pista di 4 Xm: sfida tra la 2.5 td exclusive di Elio, la 2.0 16 v di Fabio, la 2.0 C.T. exclusive di un simpatico ragazzo di Messina del quale ora mi sfugge il nome (e che naturalmente saluto con la sua bella famiglia) , la mia 2.0 16v e una quinta Xm francese che si è aggregata giro facendo!
Ciao a tutti. Vittorio.

cesio74

ero presente anche io socio fondatore xm club com la mia xm2100td serie anno97 con la quale insieme a Gannik e fratelli mi sono concesso alcuni piacevolissimi giri di pista, complimenti ai nuovi iscritti.:)

SMF spam blocked by CleanTalk