15, 16 e 17 Agosto: Autodromo di Vallelunga ICCCR2008ROMA

Aperto da IlaPaci, 04 Luglio 2008, 18:34:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianluca

Citazione di: Guest il 19 Luglio 2008, 18:29:50
Per i dolcini cioccolato e nocciole, Gianlu assaggiali, sono meglio di qualunque cosa! super super buoni dieta o non dieta anzi una cosa così buona NON PUO' FAR INGRASSARE  [cieco] .

Forse ad agosto. Ora sono come quello della pubblicità del prodotto anti-colesterolo: ho i post it con le scadenze alimentari !

Oltre che grasso mi hanno trovato anche la pressione alta dunque da un paio di giorni sono realmente a dieta....sigh sigh  :(
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

IlaPaci

Citazione di: Guest il 19 Luglio 2008, 18:29:50
...poi in settimana Mirella passerà a svuotare la cessetta e sicuramente ...


La cassetta postale volevo dire, devo smettere di bere 

michelecx

Citazione di: Guest il 19 Luglio 2008, 19:37:29
Citazione di: Guest il 19 Luglio 2008, 18:29:50
...poi in settimana Mirella passerà a svuotare la cessetta e sicuramente ...


La cassetta postale volevo dire, devo smettere di bere 

Perche' bevi??
CX 25 trd 1986 (uso quotidiano) / ds 23 i.e 1970 (in fase di restauro) / CX 25 rd turbo 1987 (per ricambi)

MarioCX

Citazione di: Guest il 19 Luglio 2008, 19:37:29
Citazione di: Guest il 19 Luglio 2008, 18:29:50
...poi in settimana Mirella passerà a svuotare la cessetta e sicuramente ...


La cassetta postale volevo dire, devo smettere di bere 

Ilaria, ricorda le mie parole: le ossa si danno ai cani!
Magna, magna che diventi ancor più bona...

AndreaV6

La mia concessionaria mi ha chiesto se posso portare uno striscione pubblicitario da esporre vicino alla macchina. Che voi sappiate è consentito ?

Grazie
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

ugomaria

Avrei anch'io una piccola domanda.

Vorrei portare con me un gazebo, per riparare l'auto dal sole. E' consentito?


Martini

Citazione di: AndreaV6 il 21 Luglio 2008, 11:19:16
La mia concessionaria mi ha chiesto se posso portare uno striscione pubblicitario da esporre vicino alla macchina. Che voi sappiate è consentito ?

Grazie

No, mi spiace: ci sono sponsor che hanno pagato per avere i propri banner sul circuito, la pubblicità a terzi non è consentita.

Ciao
Maurizio
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Martini

#67
Citazione di: ugomaria il 21 Luglio 2008, 11:39:35
Avrei anch'io una piccola domanda.

Vorrei portare con me un gazebo, per riparare l'auto dal sole. E' consentito?



Ciao, non si possono montare gazebi per tre validissime ragioni:

1) ogni struttura montata sul circuito dell'autodromo (sia pure un gazebo che poggia sul terreno) deve essere adeguatamente controventata (la zona è ventosa) onde evitare che voli sulle auto parcheggiate accanto
2) il progetto delle tende e dei gazebi è stato già verificato e approvato dai tecnici del circuito e non può più essere variato
3) si perde tutto il colpo d'occhio delle vetture schierate sulla pista.

Poi ragazzi ricordiamoci che le auto son fatte per correre sulle strade e per restare parcheggiate al sole tutte le volte che serve, poche ore sulla pista di Vallelunga non saranno certo fatali per le nostre vetturette.

Ciao
Maurizio
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

AndreaV6

Citazione di: Martini il 21 Luglio 2008, 13:57:43
Citazione di: AndreaV6 il 21 Luglio 2008, 11:19:16
La mia concessionaria mi ha chiesto se posso portare uno striscione pubblicitario da esporre vicino alla macchina. Che voi sappiate è consentito ?

Grazie

No, mi spiace: ci sono sponsor che hanno pagato per avere i propri banner sul circuito, la pubblicità a terzi non è consentita.

Ciao
Maurizio

Grazie per la rapidissima risposta ;)
A quest'estate
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

IlaPaci

#69
Citazione di: michelecx il 20 Luglio 2008, 11:28:57
Citazione di: Guest il 19 Luglio 2008, 19:37:29
Citazione di: Guest il 19 Luglio 2008, 18:29:50
...poi in settimana Mirella passerà a svuotare la cessetta e sicuramente ...


La cassetta postale volevo dire, devo smettere di bere 

Perche' bevi??

Da piccola ero mingherlina e mia nonna mi dava il pane con lo zucchhero e bagnato di vino rosso che "faceva sangue" da allora non ho più smesso  [:prosit] e comunque deve aver funzionato visto che adesso sono 1,80!
Anzi credo che non ci sia niente di meglio di una bella bistecca annaffiata da una bottiglia di chianti.

Gianluca

Citazione di: Guest il 21 Luglio 2008, 14:15:41
...Anzi credo che non ci sia niente di meglio di una bella bistecca annaffiata da una bottiglia di chianti.

Si, a pensarci bene una cosa ci sarebbe  ::)
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

IlaPaci

Citazione di: Gianluca il 21 Luglio 2008, 14:48:25
Citazione di: Guest il 21 Luglio 2008, 14:15:41
...Anzi credo che non ci sia niente di meglio di una bella bistecca annaffiata da una bottiglia di chianti.

Si, a pensarci bene una cosa ci sarebbe  ::)

Quello è il dopo cena o anche prima di cena o tutte e due le possibilità  sarebbe la soluzione ottimale [:clap]

Gianluca

Citazione di: Guest il 21 Luglio 2008, 15:10:02
Quello è il dopo cena o anche prima di cena o tutte e due le possibilità  sarebbe la soluzione ottimale [:clap]

Giusto...Io porto bistecca e vino, tu che porti ?  ::)  ;D
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

IlaPaci

Citazione di: Gianluca il 21 Luglio 2008, 15:42:41
Citazione di: Guest il 21 Luglio 2008, 15:10:02
Quello è il dopo cena o anche prima di cena o tutte e due le possibilità  sarebbe la soluzione ottimale [:clap]

Giusto...Io porto bistecca e vino, tu che porti ?  ::)  ;D

Martini on the rocks  :D

Gianluca

Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

SMF spam blocked by CleanTalk