15, 16 e 17 Agosto: Autodromo di Vallelunga ICCCR2008ROMA

Aperto da IlaPaci, 04 Luglio 2008, 18:34:04

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cbaker

Chi prevede di partecipare con la Traction Avant? Vorrei approfittare dell'ICCCR per fare un censimento delle Traction nel Centro Italia. Speriamo che ce ne saranno tante e non solo dalla Francia...

nissino

Citazione di: Martini il 28 Luglio 2008, 12:33:51
Citazione di: nissino il 27 Luglio 2008, 23:15:05
Pure io purtroppo non ho ancora ricevuto nulla  [A:(]

Non esiste un indirizzo email a cui scrivere per questioni del genere?  [A;flex]

Ciao Nisse, hai spedito il formulario? Il tuo nome non risulta nell'elenco aggiornato al 15/7.

Ciao! Certo che ho spedito il modulo, subito dopo aver fatto il pagamento (in data 13/05). Sara' mica andato perso  [A:thu]

sergio.beneggi

#122
Citazione di: Guest il 15 Luglio 2008, 16:27:11
)

Mentre come paese di provenienza la Francia ci sta facendo un "mazzo così" sono quasi il doppio degli equipaggi italiani ed in assoluto i più numerosi che dire... W LA FRANCE!!!  [(bravo)]


I Francesi sono gia' partiti !!
In data odierna ,  percorrendo la strada PARIGI-MILANO ,
e' uno spettacolo  di citroen storiche
che sono gia' in viaggio .......direzione Roma . [:wave]


"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

ugomaria

e intanto la stampa anche non specializzata si interessa all'evento.

Quest'articolo l'ho trovato ieri sulle pagine dedicate agli eventi romani di Leggo, noto quotidiano free in distribuzione nelle principali città:

http://www.leggo.it/20080730/pdf/LEGGO_ROMA_21.pdf
http://www.leggo.it/sfoglia.php?data=20080730&pag=20&citta=ROMA&sez=DIARIO&ediz=ROMA

IlaPaci

Citazione di: sergio.beneggi il 31 Luglio 2008, 12:25:12
Citazione di: Guest il 15 Luglio 2008, 16:27:11
)

Mentre come paese di provenienza la Francia ci sta facendo un "mazzo così" sono quasi il doppio degli equipaggi italiani ed in assoluto i più numerosi che dire... W LA FRANCE!!!  [(bravo)]


I Francesi sono gia' partiti !!
In data odierna ,  percorrendo la strada PARIGI-MILANO ,
e' uno spettacolo  di citroen storiche
che sono gia' in viaggio .......direzione Roma . [:wave]





Bello, bello, bello! Non so se è più la stanchezza o l'emozione a prendermi, ma solo al pensiero mi scende la lacrimuccia

IlaPaci

Siamo stati ieri a Vallelunga per l'ennesima volta, eccovi alcune informazioni/aggiornamenti di tipo pratico:

Il bancomat all'interno dell'Autodromo è fuori uso da alcuni giorni e non si sa quando rientrerà in funzione (così ci hanno detto) quindi premunitevi di contante prima di entrare per sicurezza.
Ho visto (e utilizzato quindi funzionano  :) ) altri due bancomat: uno lungo la strada principale che porta a Campagnano dove c'è la banca. Uscendo dall'autodomo a destra in auto si arriva in 2 minuti d'orologio.
L'altro è in centro a Campagnano (aggiungete un'altro minuto d'orologio) dal primo bancomat si continua dritto seguendo la strada principale fino ad una rotonda/piazza che è il centro del paese (ci sono i giardinetti, il fruttivendolo, il centro anziani, il bar, ecc...) lì travate parcheggio (ce ne sono due di cui uno abbastanza capiente) entrate nella porta del paese e c'è il corso principale che attraversa il centro storico del paese (600 metri circa, è proprio minimo) in fondo a questo corso c'è la piazza con il Municipio, in quella piazza c'è un altro bancomat.

Lungo il corso principale ci sono anche due ristorantini da non più di 20 coperti ognuno, offrono entrambi cucina casareccia tipo pasta alla Gricia o maialino o trippa.
Se arrivate il 14 o volete fare una scappata in paese nei giorni di raduno, vi si mangia proprio bene.

Quando ritrovo i biglietti da visita vi posto le coordinate.

Altra comodità, accanto all'ingresso dell'autodromo c'è un dostributore di benzina quindi in posizione molto comoda, siamo passati a sentire se per i giorni di manifestazione è aperto o meno (essendo ferragosto...) ha detto che per turno sarebbe chiuso ma si sta muovendo per restare aperto e non vede grossa difficoltà, gli abbiamo anche suggerito di procurarsi una scorta di LHM  [CIT] possiede anche una Dyane  [A;flex]

ugomaria

Ilaria grazie come sempre delle preziose segnalazioni.  [:wave]

Bernardo

Confermo la mia presenza all'ICCCR, non so se il 16 o il 17 e se come pedone o con la CX (purtroppo non dipende da me)... cmq l'importante è esserci...  ;) [CIT] [:prosit]

Martini

Ciao ragazzi, per chi vuol visitarsi Roma con comodo c'è una soluzione:

All'interno dell'autodromo (all'infopoint) trovate due avvenenti (credo) hostess della Trambusopen, l'azienda pubblica di Roma che gestisce i bus panoramici che girano nella Capitale, con 16 euro potete acquistare il biglietto "aperto" che vi permette di viaggiare per Roma in lungo e in largo, scendendo e salendo sul bus dove e quando più vi piace.

Lasciate la vostra auto sulla pista di Vallelunga e coll'ICCCR Bus (gratuito) arrivate a Cesano.
Da Cesano c'è un treno che arriva a Roma Termini da dove parte il Trambusopen linea 110: http://www.trambusopen.com/index.cfm?ID=110

Vi girate Roma quanto volete per poi tornare con comodo alla pista col treno e col bus gratuito ICCCR.

Con poco di più (23 euro) potete acquistare anche il "pacchetto musei" che include l'accesso ai siti del polo museale!

Se vi volete fare l'itinerario adesso, cliccate qui: http://www.trambusopen.com/index.cfm?Id=configuratore&linea=110&percorso=festivo
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

alecx67

#129
Salve sono un vecchio utente che è un pò che latita da qui,qualcuno (forse ;D) si ricorderà di me,sicuramente i nuovi non mi conosceranno.
Vi volevo solo comunicare (lo s'ò non ve ne frega nulla ;D) che,con sottofondo musicale dei Genesis (che concertone l'anno scorso),sarò presente in incognito alla manifestazione come visitatore (e che me la potevo far mancare :D),cosi avrò il piacere di conoscere di persona molti di voi che ho conosciuto solo attraverso queste righe elettroniche,inoltre avrò modo spero di rivedere qualche vecchio amico che è un pò che non vedo e non sento;sicuramente ci sarà qualcuno a cui non farà piacere la mia presenza, [A:thu] ma sti cavoli,come diceva (credo Dante),"Vai passa e non ti curar di loro" (spero che la citazione sia giusta,e più di un ventennio che mi sono diplomato e qualche cosa me la posso essere dimenticata  :D)
Naturalmente oltre ad'avere il piacere di vedere vecchie e nuove faccie amiche (e ripeto qualcuna forse poco amica),vi sarà il tema fondamentale di vedere tante presenze citroniche tutte insieme [CIT](un vero attentato alle coronarie per un 'appassionato ???) le quali,nonostante non sia ancora riuscito a realizzare il mio piccolo sogno nel cassetto,rimangono sempre nel mio cuore di citroenista mancato.  [CIT]
Ora ritorno nel mio angolino incognito e dò un salutone a tutti,sperando di aver modo di conoscervi di persona. [:wave]

robyazz

Io mi ricordo eccome Ale,bentornato  [:prosit].
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

cesio74

ho appena visto che le preiscrizioni sono chiuse quindi penso di iscrivermi al cancello on site ci vediamo li:)

IlaPaci

INFO PER CAMPERISTI&CO.

Con il camper o il carrello tenda o la roulotte o quel che l'è si puo'accedere al CAMPING GRATUITO ICCCR, però vi ricordo che il campeggio ICCCR è allestito solo per questa manifestazione quindi non ci sono i confort di un campeggio vero: non si puo' scaricare niente, non è fornita elettricità e l'acqua è solo per i lavabi quindi non si possono riempire eventuali serbatoi di camper ecc...
Se vi limitate a parcheggiare e dormire e cucinare dentro no problem.

Inoltre nel caso non abbiate un mezzo Citroën da iscrivere, pagherete semplicemente l'accesso visitatori (5 euro) e la cassa visitatori è aperta solo ed esclusivamente da venerdì 15 a domenica 17.
Se arrivate nei giorni prima e non fate "l'iscrizione con vettura" non potete campeggiare.

BX380

vorrei chiedere una cosa: le vetture iscritte si posizionano nella pista, divise per modello. Rimarranno ferme per tutta la giornata o saranno effettuati dei giri di pista?
Grazie
Un saluto idropneumatico
BX TRD TURBO Break '89 km 782.000
XM 2.0i '90 km 184.000

Martini

Citazione di: BX380 il 06 Agosto 2008, 11:04:34
vorrei chiedere una cosa: le vetture iscritte si posizionano nella pista, divise per modello. Rimarranno ferme per tutta la giornata o saranno effettuati dei giri di pista?
Grazie

La pista è un grande parcheggio-esposizione: le dimensioni pur generose del circuito non consentono giri che renderebbero pericolosa (restano circa sei metri di corsia) la circolazione e mal si conciliano con la presenza del bus che porta da un modello all'altro.

E' tuttavia permesso muoversi per entrare ed uscire dalla pista: le vetture registrate riceveranno un contrassegno che permette loro di spostarsi a piacimento dalle 9:00 alle 21:00, ora di chiusura del circuito. Chi ha lasciato l'auto all'interno potrà riprenderla il giorno dopo, la pista è vigilata da personale di sicurezza e Carabinieri.
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

SMF spam blocked by CleanTalk