Michelin energy saver

Aperto da tractor, 04 Maggio 2008, 18:23:23

tractor

Ciao a tutti,siccome anch'io devo cambiare le gomme(2.1TD break),e visto che le E3A non sono proprio il top(http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=7628.0)
volevo chiedervi come sono(se ci sono?) le vostre esperienze con le Michelin energy saver(my 2008,nuovo profilo)?
Grazie ,Tractor [:wave]

fedonis

Ma le energy saver non sono sempe le E3A?
Se non hanno rivoluzionato la gomma per me rimangono sugli scaffali.
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

tractor

Grazie Fedonis,se ho capito bene e' meglio optare per le Continental Pr.Contact 2(vista la tua esperienza piu' che positiva).Volevo chiederti se,per cortesia, puoi dirmi qualcosa sulla resa chilometrica delle Continental?Grazie ancora e tanti saluti  [:prosit]
P.S.Nuove Energy Saver non sono le E3A(almeno cosi dice il sito ufficiale?),ed il profilo e'  diverso (sembra il vecchio MXV),ecco il link se vuoi dare un'occhiata.http://www.michelin.it/it/front/affich.jsp?codeRubrique=20060301144421&tyreSelectorType=car&marque=CITROEN&gamme=Xm&modele=Xm+Break&cylindree=2.1+TD&saison=S&annee=08/1997-0/0&retour=1

fedonis

Beh, a dire il vero a me sembrano quelle che avevo io.Ora se hanno cambiato mescole ed han fatto miracoli non lo so.Le primacy sono altro pianeta e se avessi trovato quelle in V le avrei montate sulla V6.Ma non le fanno piu'.Da qui la scelta obbligata delle Continental, che, nonostante la mia preferenza per michelin (che ho sempre montato) mi hanno davvero favorevolmente colpito.Per la percorrenza non posso dirti molto..Le mie Xm ormai fanno davvero pochi km.
Sono comunque convinto sia davvero una ottima gomma.Montala tranquillo...
Non rimpiangerai Michelin.
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

SMF spam blocked by CleanTalk